è tutto relativo.... io molte ASG le smonto ed ottimizzo ancor prima di aver sparato il primo pallino.....Cmq sia rep + per te per auvuto il coraggio di smontarlo avendoci sparato solo 15 caricatori.![]()
è tutto relativo.... io molte ASG le smonto ed ottimizzo ancor prima di aver sparato il primo pallino.....Cmq sia rep + per te per auvuto il coraggio di smontarlo avendoci sparato solo 15 caricatori.![]()
pure il mio hopup inesistente
Io ho fatto mettere un Hop-Up Systema. Abbinandolo ad una batteria LiPo 9,6 e usando pallini G&P o Guarder adesso è perfetto!
gommino systema, il marui risultava troppo sottile
e comunque quoto alla grande ziofester, faccio sempre così anche io XD
ragazzi il mio pesca malissimo con caricatori da 300 bb della pmag ma ho provato di tutte le marche dalla classic army a quelli cinesi e niente il pescaggio è pessimo..mentre con i monofilari e la batteria da 11 è perfetto... come risolvo questo ''piccolo'' problema? ho sentito parlare di delayer ma non so neanche cosè..
provare a cercare un immagine col nome delayer?
poi abbiamo anche guide nella sezione tecnica per migliorare la funzionalita dei caricatori!
io gli ho montato un delayer e con i caricatori colt da 300bb cinesi pesca da dio e poi ho preso un p mag king arms e anche quello pesca da dio!
salve sono gabriele sono nuovo del forum posto il mio dissenso nei confronti di un asg pagata mezzo milione di vecchie lire(quasi) priva di hop up al primo game con hop up al massimo dopo 15 metri i pallini si schiantano al suolo...........sono basito
per ovviare a questo che hop up mi consigliereste marui o sistema?