nel mio nessun problema...
nel mio nessun problema...
Nel mio team siam in due ad averlo e nessun problema.A parte,appena acquistato aver dovuto cambiare la canna interna perchè storta (tutt'ora sto aspettando il pezzo in garanzia) e sostituita con una di precisione e il gommino HU in quanto il suo originale non funzionava manco a pagarlo platino.Fatto questo l'ACR si è stabilizzato su una potenza di 0,92J e funziona perfetto.
beh, anche io ho dovuto cambiare il gommino-hop ed aggiungere il delayer... ma sono cose di poco conto per fotuna
Anche io ho preso da poco questo fucile. Ho dovuto cambiare il gommino Hop Up, ma non ho riscontrato problemi nel pescaggio. Dite che è meglio fare montare lo stesso il delayer?
Altra domanda: Il calcio di tipo UBR si può montare senza problemi su questo fucile, o necessita qualche aggiustamento?
Ok, grazie. Per il delayer invece?
ciao, volevo sapere che gommino hop up hai messo,perchè nel mio non è propio il massimo,anzi è come se non ci fosse.
grazie
Sinceramente per 500€ mi aspettavo migliore la componentistica del gear box. Allora tanto vale prendere un low cost e customizzarlo. Cmq sia rep + per te per auvuto il coraggio di smontarlo avendoci sparato solo 15 caricatori.