Quote Originariamente inviata da MECOX Visualizza il messaggio
si anche io non ho capito mai cosa significa la sigla delle molle, ad esempio quelle del messaggio sopra, M145 o 120sp, vuol dire 1.45 joule e 1.2j oppure m/s??

comunque ho un problema con il vsr10 well....svitando la canna esterna si è sfilettata e ora non rientra più nella filettatura del "blocco" dove alloggia il cilindro...come devo fare per rimetterla in sesto?? ho visto che i primi due giri della filettatura sulla canna si sono appiattiti e pressocchè scomparsi, ho tentato con cacciavite piano e martelletto a rialzarli ma appena riavvito tornano giu e la canna si blocca....
ho provato poi a smontare il resto del fucile per controllare lo stato della filettatura dell'altro pezzo, quello dove alloggia il cilindro, ma non risco a togliere il perno del guidamolla che non viene via con il resto del gruppo di scatto bensi resta piantato dentro il blocco e quindi non posso sfilare via il cilindro

in pratica le foto 14 e 15 di questo https://www.softairmania.it/threads/...10-for-dummies non riesco a "ottenerle".......e niente filettatura, niente fucile
sul mio il precedente proprietario ha limato i primi giri della filettatura.. se non riesci proprio prova anche te.. in modo che parti direttamente dalla filettatura buona..
le molle indicano i m/s.. che non corrispondono al J.. eccetto che per 100m/s=1J