prova a spessorarlo..![]()
Ciao a tutti! Domanda veloce. Il cilindro dell'Mb04 è compatibile? C'è uno che vende dei pezzi dello 04 ma la parte finale del cilindro (il beccuccio che non so il nome) e il pistone sembrano diversi.
Grazie in anticipo
Ok allora nulla. Grazie della dritta![]()
curiosità su questo restrittore....
ma non rischi di rovinare la meccanica, tenendolo montato?
cioè....cambia la potenza...ma hai semper una molla da quasi 2 joule montata.....
e, altra curiosità...se si monta un pistone con airbreak, si hanno problemi? ovviamente a restrittore smontato...
io direi che il problema si ha con i 2J, perchè è come se avessi una perdita enorme.. (come tenere i fermi al motorino) la meccanica fatica per aver basse prestazioni e a parità di potenza sprigionata si consuma/usura prima.. con quel perno se l'air break è molto lungo potrbbe impattarci e distruggersi (nella peggiore delle ipotesi..) quindi toglietelo non appena vi arriva tra le mani..
Si, infatti.
Come bene dice Brian come ti arriva tra le mani toglilo subito, quello e' un pezzo che serve ai commericanti per importare il ciufile dove vige la regola di 1 Joule.
La meccanica viene stressata tantissimo e le potenze sono in ogni caso bassissime.
Se vuoi un qualcosa che ti riduce il rumore c'e' l'air break o altre modifiche after market che trovi qui sul forum.
Grazie Ragazzi
come sospettavo....
è che....se si riuscisse a stressare poco la meccanica (magari montando...una 110 invece di una 160) quello potrebbe essere un ottimo sistema per diminuire ulteriormente il rumore dei nostri BA....
sarebbe da provare... vedere se la precisione cambia, cercare di portare il fucile anche solo a 0.8 j con il restrittore....quasi quasi vado in giro a cercare una testa cilindro con restrittore incluso![]()
Lo sconsiglio fortemente, dovresti veramente mettere una molla da camion per arrivare forse a 0.6 J, a quel punto invece che comprare un VSR ti consiglio di comprare una sospensione di un camion e montarci sopra una pressa pneumatica per fare quello che vuoi.
Scherzi a parte, dovresti cambiare tutto, dal gruppo grilletto (il piu' duro esistente) all'intero gruppo aria e sinceramente non so se esiste una molla dura abbastanza da farti arrivare a 0.8J e in ogni caso una molla dura fa piu' rumore e quindi andresti a peggiorare la situazione.
Ripeto una cosa simile per ridurre il rumore e' l'air breaking o le modifiche after market, dimentica quel pezzo, io ce l'ho dimenticato nello scatolo del VSR e non mi passera' mai in mente di riprenderlo!