Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Grasso per ingranaggi CFG

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Per mia esperienza ti dico che:
    CFG Grasso ad alte prestazioni(quello con tubo bianco e scritta marroncina/arancio) LO SCONSIGLIO perché si squaglia e non rimane sugli ingranaggi e nel gruppo aria brucia l'o-ring!
    CFG Grasso al bisolfuro di molibdeno LO CONSIGLIO per gruppo aria(o-ring) e ingranaggi! rimane sempre della sua consistenza, non si scioglie e lubrifica benissimo!nel gruppo aria bisogna metterne l'essenziale(come con tutti i grassi) perché sporca molto, può quindi finire nell'hop up e sporcare la canna..

Questo sono le mie impressioni sui grassi che ho usato..prossimamente quando dovrò aprire ancora la replica proverò il CFG bianco al litio (da mettere sugli ingranaggi) e CFG al silicone per il gruppo aria!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Io utilizzo il Grasso Rosso filante al litio CFG specifico per ingranaggi "scoperti"....Và da Dio,è adesivo quel tanto che basta,l'umidità nn lo tange,nemmeno a pressione, e gli ingranaggi sono sempre perfetti.
    Per gli O-Ring e per le guide pistone,diciamo per gomma e plastica,io uso.....olio da forcelle moto,nn fà ingrandire l'OR,resiste a tutte le temperature e,sopratutto,nn altera le caratteristiche dei materiali ed è specificato per l'eliminazione degli "attriti radenti",questo è quanto io ho provato,vista la mia "esperienza meccanica"nn solo sulle asg ma su ben altri mezzi.
    PS: pensate VERAMENTE che Marui,Madbull etc etc facciano anche grassi e lubrificanti?????????

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    Per mia esperienza ti dico che:
    CFG Grasso ad alte prestazioni(quello con tubo bianco e scritta marroncina/arancio) LO SCONSIGLIO perché si squaglia e non rimane sugli ingranaggi e nel gruppo aria brucia l'o-ring!
    CFG Grasso al bisolfuro di molibdeno LO CONSIGLIO per gruppo aria(o-ring) e ingranaggi! rimane sempre della sua consistenza, non si scioglie e lubrifica benissimo!nel gruppo aria bisogna metterne l'essenziale(come con tutti i grassi) perché sporca molto, può quindi finire nell'hop up e sporcare la canna..

Questo sono le mie impressioni sui grassi che ho usato..prossimamente quando dovrò aprire ancora la replica proverò il CFG bianco al litio (da mettere sugli ingranaggi) e CFG al silicone per il gruppo aria!
    bene mio prossimo acquisto grasso al bisolfuro di molibdeno ..... anche se sto meditando sull'ordinare su ebay un barattolo di gc300 da 1 chilo o_O che penso duri una vita!!!!!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da T.n.T raspa Visualizza il messaggio
    Io utilizzo il Grasso Rosso filante al litio CFG specifico per ingranaggi "scoperti"....Và da Dio,è adesivo quel tanto che basta,l'umidità nn lo tange,nemmeno a pressione, e gli ingranaggi sono sempre perfetti.
    Per gli O-Ring e per le guide pistone,diciamo per gomma e plastica,io uso.....olio da forcelle moto,nn fà ingrandire l'OR,resiste a tutte le temperature e,sopratutto,nn altera le caratteristiche dei materiali ed è specificato per l'eliminazione degli "attriti radenti",questo è quanto io ho provato,vista la mia "esperienza meccanica"nn solo sulle asg ma su ben altri mezzi.
    PS: pensate VERAMENTE che Marui,Madbull etc etc facciano anche grassi e lubrificanti?????????
    No, non penso assolutamente facciano lubrificanti...ma hanno scelto per le loro confezioncine furto, dei grassi ottimi con caratteristiche perfette per le nostre repliche.
    Il punto ora sta nel trovare quale sia il prodotto in commercio che più si avvicina ai lubrificanti scelti da marui e madbull

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    No, non penso assolutamente facciano lubrificanti...ma hanno scelto per le loro confezioncine furto, dei grassi ottimi con caratteristiche perfette per le nostre repliche.
    Il punto ora sta nel trovare quale sia il prodotto in commercio che più si avvicina ai lubrificanti scelti da marui e madbull
    hai perfettamente ragione... trasportando oli lubrificanti ti posso assicurare anche che la maggior parte dell'olio in commercio esce tutto dagli stessi stabilimenti e cambiano solo la marca e la confezione!!! stessa cosa che fanno le blasonate marche di asg in pratica un modo legare per rubarti soldi a palate!!!!!

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Il problema è che che trovare sti benedetti grassi è un' impresa!! ho girato ,mezza provincia di frosinone e ho reperito soltanto quello della foto...

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

non ci sono brico,castorama e similari da quelle parti?

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

si come no!! ho girato per lo meno 3 brico e tutti gli ipermercati ma di arexons e cfg neanche la puzza

Club
    Legio Linteata

Predefinito

ragazzi ordinate su ebay 1 kilo 13 euro che con le spedizione fanno 22 AREXoNS GC300 cosi state apposto per un paio di anni ahhahahahahhaha :P

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Io tyrovo il CFG nella ferramenta di fiducia ...prova a guardare in qualche ferramenta più grande!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

grassi

grasso

http:www.softairmania.itthreads177457-Grasso-per-ingranaggi-CFG

ingranaggi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.