Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Bowman Element con ptt peltor ICOM

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito Bowman Element con ptt peltor ICOM

Ciao a tutti, ho comprato questo affare per ICOM 2 pin e vorrei farlo funzionare su alan 507 che ha l'adattatore per montare le auricolari del g7, ho montato il tutto ma non va trasmette ne in ptt ne in vox eppure sui vari siti lo danno funzionante per midland.......voi ne sapete qualcosa?

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

e noooo ....... come non funziona? Abbiamo appena ordinato due Repliche Contac I con Ptt Peltor icom 2 pin per Midland perchè dicevano funzionate con Vox aperto. Se hai pazienza appena arrivano vediamo cosa fare e spero di esserti di aiuto.

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Hawk78 Visualizza il messaggio
    e noooo ....... come non funziona? Abbiamo appena ordinato due Repliche Contac I con Ptt Peltor icom 2 pin per Midland perchè dicevano funzionate con Vox aperto. Se hai pazienza appena arrivano vediamo cosa fare e spero di esserti di aiuto.
    Io l'ho presa dal bannato e l'ho presa perchè sui vari siti dicono che funziona con midland eppure a me non va......forse è la 507 che non è adatta mentre la g7 si...boo

Spina L'avatar di BRADEN75
    Club
    IL BRANCO

Predefinito

Ciao,

forse vi posso aiutare...

Prima cosa mi sembra che sulla 507 con adattatore 2 pin non funzionino proprio gli auricolari cinesi, neanche in vox...io ci ho provato e non ci sono riuscito...sulle G7 funzionano solo in VOX a meno che, a detta di qualcuno non vengano apportate modifiche per farle lavorare normalmente. Se mettete in vox, in alcuni casi funziona a tratti, per il semplice motivo che i pin dei jack cinesi sono più lunghi di quelli standard e arrivano troppo in profondità...si può ovviare mettendo degli spessori sul jack (uno dei miei l'ha fatto e gli funziona). Un altro ha provato ma va a scatti...e dopo un pò questa situazione rompe!

Altra cosa riscontrata nei cinesi è che con l'umidità a metà mattinata il microfono non funziona più (per lo meno ad uno dei miei, poi magari è un caso).

Conclusione: Se potete, racimolate qualche soldo in più e comprate qualcosa di meglio degli apparati cinesi...andrete sicuramente sul sicuro!

Ciao

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BRADEN75 Visualizza il messaggio
    Ciao,

Conclusione: Se potete, racimolate qualche soldo in più e comprate qualcosa di meglio degli apparati cinesi...andrete sicuramente sul sicuro!

Ciao
    Sono perfettamente d'accordo con te se non fosse che le Peltor Comtac I solo cuffie senza microfono e ptt costano 399,00 € + bisogna aggiungere il costo del microfono e del Ptt. Per me oggi è impensabile spendere tale cifra per delle cuffie. In cina le ho pagate 38,00 € (e tu giustamente penseri che infatti fanno schifo) Hai ragione.

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

confermo quanto detto da braden..
    I problemi principali sono proprio gli spinotti troppo lunghi e il microfono che fa le bizze con l'umidità..
    Entrambi risolvibili con poco

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Ok ma il bowman element è identico a quello acm che vendevano tempo fa?

Spina L'avatar di BRADEN75
    Club
    IL BRANCO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Hawk78 Visualizza il messaggio
    Sono perfettamente d'accordo con te se non fosse che le Peltor Comtac I solo cuffie senza microfono e ptt costano 399,00 € + bisogna aggiungere il costo del microfono e del Ptt. Per me oggi è impensabile spendere tale cifra per delle cuffie. In cina le ho pagate 38,00 € (e tu giustamente penseri che infatti fanno schifo) Hai ragione.
    Guarda...le ho anche io... le ho prese per fare delle foto...però per giocare uso un frogman devgru...non è cinese e funziona che è un piacere!!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

l'ho appena preso pure io quello della element ma non l'ho ancora provato...

cmq il bannato italiano dice di usarlo in VOX 2 e dovrebbe funzionare a dovere!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DrBanana
    Club
    Minerva Softair

Predefinito

Io e mio fratello abbiamo preso il bowman element con ptt peltor per usarlo con una Alan 507 con l'adattatore da 2 ad 1 pin, ma non da segni di vita.
    Ora voglio riprovare a non inserire i 2 pin fino in fondo e fermarli prima. Se qualcuno è nella situazione mia, aiutooooooo.....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

grassi

grasso

http:www.softairmania.itthreads177457-Grasso-per-ingranaggi-CFG

ingranaggi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.