Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: abbasso imageshack

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Giusto, altro punto. Capisco che ci siano persone che non hanno un minimo di programma di editing photo. Ma è da matti pubblicare immagini direttamente scaricate dalle fotocamere digitali.
    Imparate anche a ridimensionare le immagini. 72dpi e larghezza massima di 900px.
    Beh, ma con imageshack puoi tranquillamente ridimensionare e metterle direttamente sul forum.....detto questo facebook per le foto resta il migliore - hai già le foto ridimensionate e le posti direttamente nel forum.
    più semplice di così

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Giusto, altro punto. Capisco che ci siano persone che non hanno un minimo di programma di editing photo. Ma è da matti pubblicare immagini direttamente scaricate dalle fotocamere digitali.
    Imparate anche a ridimensionare le immagini. 72dpi e larghezza massima di 900px.
    guarda che i programmi di upload, se li imposti, ti mettono il formato che vuoi...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Photobucket ha addirittura un editor di immagini, che va dal resize/crop fino a semplici strumenti di disegno... a me piace e lo uso spesso per fare freccine etc, come qui:

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non so,io mi sono sempre trovato bene con image shack,o perlomeno lo preferisco a photobucket,che ,credo,ha il problema delle immagini che scompaiono(a proposito scompaiono ancora o hanno risolto sto problema?

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    guarda che i programmi di upload, se li imposti, ti mettono il formato che vuoi...
    Io lo so benissimo... ma certa gente non ha le basi minime, e ti ritrovi post sformati per immagini enormi. Anche un immagine da 1200px di larghezza viene caricata su imageshack tranquillamente e può esser postata così com'è, ma rimarrà comunque un immagine troppo larga.

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Io lo so benissimo... ma certa gente non ha le basi minime, e ti ritrovi post sformati per immagini enormi. Anche un immagine da 1200px di larghezza viene caricata su imageshack tranquillamente e può esser postata così com'è, ma rimarrà comunque un immagine troppo larga.
    e quindi non c'entra che host scegli ma come al solito è l'utenza che non è capace di utilizzare il programma. Anche perchè in verità se dovessi mettermi a ridimensionare con programmi e poi hostare mi passerebbe la voglia dopo 4 secondi..

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

sai cosa?
    fin'ora imageshack è l'unico sito di hosting che dopo tot tempo non mi ha cancellato le foto....
    fosse per me non lo userei più, ma ho avuto brutte esperienze con gli altri....

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Photobucket ha addirittura un editor di immagini, che va dal resize/crop fino a semplici strumenti di disegno... a me piace e lo uso spesso per fare freccine etc, come qui:

Si ma dopo 7/8 mesi toglie l'immagine. Se è per un esempio lo uso volentieri, ma per una rece non lo uso più...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche io preferisco ImageShak, visto che è l'unico che ho provato che ha ancora delle foto caricate ANNI fa

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    non so,io mi sono sempre trovato bene con image shack,o perlomeno lo preferisco a photobucket,che ,credo,ha il problema delle immagini che scompaiono(a proposito scompaiono ancora o hanno risolto sto problema?
    No, a me non e' mai capitato in piu' di un anno!

---------- Post added at 13:14 ---------- Previous post was at 13:13 ----------

Si ma dopo 7/8 mesi toglie l'immagine. Se è per un esempio lo uso volentieri, ma per una rece non lo uso più...
    A me non e' mai scomparso assolutamente nulla! In piu' di un anno (almeno).

---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 13:14 ----------

e quindi non c'entra che host scegli ma come al solito è l'utenza che non è capace di utilizzare il programma. Anche perchè in verità se dovessi mettermi a ridimensionare con programmi e poi hostare mi passerebbe la voglia dopo 4 secondi..
    Photobucket in versione free limita la dimensione dell'immagine a un mega... meglio di niente.

Poi c'e' un altro punto: imageshack e' lentissimo, a giorni alterni. Photobucket e' un scheggia.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

imageshack

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.