Photobucket ha addirittura un editor di immagini, che va dal resize/crop fino a semplici strumenti di disegno... a me piace e lo uso spesso per fare freccine etc, come qui:
![]()
non so,io mi sono sempre trovato bene con image shack,o perlomeno lo preferisco a photobucket,che ,credo,ha il problema delle immagini che scompaiono(a proposito scompaiono ancora o hanno risolto sto problema?
Io lo so benissimo... ma certa gente non ha le basi minime, e ti ritrovi post sformati per immagini enormi. Anche un immagine da 1200px di larghezza viene caricata su imageshack tranquillamente e può esser postata così com'è, ma rimarrà comunque un immagine troppo larga.
sai cosa?
fin'ora imageshack è l'unico sito di hosting che dopo tot tempo non mi ha cancellato le foto....
fosse per me non lo userei più, ma ho avuto brutte esperienze con gli altri....
Anche io preferisco ImageShak, visto che è l'unico che ho provato che ha ancora delle foto caricate ANNI fa
No, a me non e' mai capitato in piu' di un anno!
---------- Post added at 13:14 ---------- Previous post was at 13:13 ----------
A me non e' mai scomparso assolutamente nulla!In piu' di un anno (almeno).
---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 13:14 ----------
Photobucket in versione free limita la dimensione dell'immagine a un mega... meglio di niente.
Poi c'e' un altro punto: imageshack e' lentissimo, a giorni alterni. Photobucket e' un scheggia.