Beh se consideriamo che Tinypic ce l'ho anche integrato nel cellulare... alla prima occasione lo provo che imageshack effettivamente scassa le palle a volte :P
Beh se consideriamo che Tinypic ce l'ho anche integrato nel cellulare... alla prima occasione lo provo che imageshack effettivamente scassa le palle a volte :P
A me da un fastidio cane quando vai a rivedere una vecchia recensione e le immagini non ci sono più, perchè l'hosting usato le ha cancellate.
imageshack và sempre. Intendo dire che quando riesci a caricare l'immagine poi non sparisce dopo diversi mesi come per molti altri. Per questo motivo sono disposto ad aspettare il caricamento immagini anche se lunghe...
verissimo io vedo ancora immagini che ho postato nel lontano 2005...
comunque fino ad ora non ho mai avuto lunghe attese per caricare immagini, a meno che 10-15s per voi non sia già troppo!
poi é ovvio che se uno posta immagini da 55000x120000 ci vuole un po' di tempo![]()
aggiungerò.....
oggi io sono passato all'utilizzo dell'album di facebook....
spazio illimitato, immagini con definizione paragonabile ad imageshack, upload e download veloce.
Giusto, altro punto. Capisco che ci siano persone che non hanno un minimo di programma di editing photo. Ma è da matti pubblicare immagini direttamente scaricate dalle fotocamere digitali.
Imparate anche a ridimensionare le immagini. 72dpi e larghezza massima di 900px.
Io mi trovo benissimo con photobucket!