Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
i certificati?anche io posso farmi un certificato con annessa foto ,con il quale certifico che sono stato sulla luna...levo le testa ad Armostrong e metto la mia....

i vari certificati ecc ecc non servono nulla...ripeto,su un altra discussione ne avevamo gia affrontato questo problema...

ROCCIA stai sbagliando...

Vorrei che mi mostrassi un Certificato che dice che sei stato sulla Luna... con indicato l'ente giuridico e/o Notaio che Certifica che la tua foto è reale e comprovante del fatto che tu attesti.
Quello che puoi produrre te al massimo è un'attestazione che non ha alcun valore giuridico..
La differenza tra il mio Certificato sui bb e quello che penseresti di produrre te è che il mio è valido, mentre il tuo è buono solo per prender una denuncia per truffa quindi occhio a produrre documentazione non consona..

Ti chiarifico la definizione di CERTIFICATO:
Il certificato, in generale, è l'atto giuridico rilasciato in forma scritta dall'autorità o dall'ente che ne ha competenza per attestare un fatto, una condizione, un diritto.

I Certificati servono ad ottenere i campi di gioco in aree di demanio pubblico, magari all'interno di parchi naturali.
Le amministrazioni spesso e volentieri rilasciano il permesso di utilizzo del campo di gioco solo dopo presentazione dei CERTIFICATI DI BIODEGRADABILITA' dei bb utilizzati.

Poi che sian bio al 30% o al 40% francamente non è un mio problema...
Intanto sicuramete inquino meno dei bb in abs e soprattutto posso giocare!!!