Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Pallini bio: facciamo il punto.

Waaa
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale_r Visualizza il messaggio
    Noi è da un anno che usiamo i king bio, solo un nostro socio ha trovato un pallino più grosso degli altri
    e montando canna di precisione gli si è inceppato all'interno.
    Questo è stato l'unico problema avuto con i sopra citati pallini.
    Ma quando usavate i pallini non bio era mai successo a qualcuno di trovare un pallino più grosso nell'arco di un anno?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Anche io uso i King bio e in 3 o 4 sacchetti da 0.25g ne ho trovato 1 solo deforme (palesemente) quindi percentualmente tra 0.006% e 0.008% d'errore di stampa grave: non uso canne di rpecisione però.

Ahab

PS: i Royal Bio dopo un anno in ambiente simil bosco han perso levigatezza e si son crepati

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

i BIO ROYAL che ho lasciato nell'orto si son crepati dopo 2 settimane...

Per i certificati, quando compri i bb puoi chiederli al venditore...

Waaa
    Visitatore

Predefinito

Ma alla fine li consigliate o no sti bio?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

bio...non bio....si rompono o non si rompono...se sono bio si devono biodegradare e non certo in un ristretto lasso di tempo.
    se fossere bio al 100% farebbero schifo.
    i certificati?anche io posso farmi un certificato con annessa foto ,con il quale certifico che sono stato sulla luna...levo le testa ad Armostrong e metto la mia....
    uno si li consiglia..per un minore impatto ambientale...ma poi in verità e realta' QUANTO svaniscono questi bB???
    non sono contro la natura,mi piace,la amo e faccio di tutto affinche siano rispettate dei regolamenti,ma qui si tratta di essere presi,parzialmente in giro,perche la mescola con cui fanno i bio avranno si e no un30% di biodegrabilita'....
    i vari certificati ecc ecc non servono nulla...ripeto,su un altra discussione ne avevamo gia affrontato questo problema...

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    i certificati?anche io posso farmi un certificato con annessa foto ,con il quale certifico che sono stato sulla luna...levo le testa ad Armostrong e metto la mia....

i vari certificati ecc ecc non servono nulla...ripeto,su un altra discussione ne avevamo gia affrontato questo problema...

ROCCIA stai sbagliando...

Vorrei che mi mostrassi un Certificato che dice che sei stato sulla Luna... con indicato l'ente giuridico e/o Notaio che Certifica che la tua foto è reale e comprovante del fatto che tu attesti.
    Quello che puoi produrre te al massimo è un'attestazione che non ha alcun valore giuridico..
    La differenza tra il mio Certificato sui bb e quello che penseresti di produrre te è che il mio è valido, mentre il tuo è buono solo per prender una denuncia per truffa quindi occhio a produrre documentazione non consona..

Ti chiarifico la definizione di CERTIFICATO:
    Il certificato, in generale, è l'atto giuridico rilasciato in forma scritta dall'autorità o dall'ente che ne ha competenza per attestare un fatto, una condizione, un diritto.

I Certificati servono ad ottenere i campi di gioco in aree di demanio pubblico, magari all'interno di parchi naturali.
    Le amministrazioni spesso e volentieri rilasciano il permesso di utilizzo del campo di gioco solo dopo presentazione dei CERTIFICATI DI BIODEGRADABILITA' dei bb utilizzati.

Poi che sian bio al 30% o al 40% francamente non è un mio problema...
    Intanto sicuramete inquino meno dei bb in abs e soprattutto posso giocare!!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    ROCCIA stai sbagliando...

Vorrei che mi mostrassi un Certificato che dice che sei stato sulla Luna... con indicato l'ente giuridico e/o Notaio che Certifica che la tua foto è reale e comprovante del fatto che tu attesti.
    Quello che puoi produrre te al massimo è un'attestazione che non ha alcun valore giuridico..
    La differenza tra il mio Certificato sui bb e quello che penseresti di produrre te è che il mio è valido, mentre il tuo è buono solo per prender una denuncia per truffa quindi occhio a produrre documentazione non consona..

Ti chiarifico la definizione di CERTIFICATO:
    Il certificato, in generale, è l'atto giuridico rilasciato in forma scritta dall'autorità o dall'ente che ne ha competenza per attestare un fatto, una condizione, un diritto.

I Certificati servono ad ottenere i campi di gioco in aree di demanio pubblico, magari all'interno di parchi naturali.
    Le amministrazioni spesso e volentieri rilasciano il permesso di utilizzo del campo di gioco solo dopo presentazione dei CERTIFICATI DI BIODEGRADABILITA' dei bb utilizzati.

Poi che sian bio al 30% o al 40% francamente non è un mio problema...
    Intanto sicuramete inquino meno dei bb in abs e soprattutto posso giocare!!!

ovviamente la cosa della luna era allegorica..non diamo un peso sbagliato a certe cose dette.
    io ho semplicemente detto che i CERTIFICATI dicono che quei pallini sono BIO non sono conformi alla realta' proprio perche il pallino per essere bio lo deve essere al 100%.contrariamente se lo è solo di una certa percentuale lo si dovrebbe dire e render noto,appunto nei certificati...è questo quello che volevo dire io...
    i certificati non corrispondono al vero...
    le amministrazioni???ci sono le forze dell'ordine che ancora non sanno distinguere un asg da una vera(e non li sto per niente descriminando)pensa se un impiegato,al quale non imputo nessun grado di ignoranza,possa capire qualcosa dei certifcati,appunto di pallini bio e del loro uso?che faccio allora per salvarmi il sedere,porto il certificato tutto contento giusto per giocare...e poi uso fa conto i guarder..che viene qualcuno secondo te a controllare se lo fai o meno?NO sta solo nel tuo buon senso,stesso buon senso che uno ha quando li acquista pensando fi fare bene alla natura quando in realta' invece è l'equivalente di una sofferenza meno rapida..

p.s. grazie per la spiegazione di cosa sia un certificato....meno male che esiste wikipedia..

fine ot

Waaa
    Visitatore

Predefinito

Vabbè, sta cosa del si sa/non si sa se sono bio o meno mi da un po' fastidio... comunque assumendo per vero che siano più o meno bio, qualcuno mi spiega che danni possono fare alla asg e che manutenzione/riparazione aggiuntiva richiede una asg che usa questi pallini?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waaa Visualizza il messaggio
    Vabbè, sta cosa del si sa/non si sa se sono bio o meno mi da un po' fastidio... comunque assumendo per vero che siano più o meno bio, qualcuno mi spiega che danni possono fare alla asg e che manutenzione/riparazione aggiuntiva richiede una asg che usa questi pallini?
    Se non hanno diametri anomali e/o non si sono degradati col tempo danni all'asg non ne possono fare.
    I problemi iniziano con bb non perfettamente sferici o che si sono deteriorati, magari perchè conservati in modo inopportuno (posti umidi, sbalzi di temperatura, ecc...)

Waaa
    Visitatore

Predefinito

Boh quasi quasi continuo con quelli in abs, tutta questa incertezza sulle loro prestazioni non aiuta di certo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini.bio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.