Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 263

Discussione: VFC MK18 Mod1

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Aggiungo una cosa. Il bolt stop, in acciaio, presenta spigoli vivi. Se li smussassi con la lima potrei compromettere il suo funzionamento?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Poi l'hop-up non sembra montare i classici gommini da AEG in quanto sulla gobba presenta una scanalatura.
    In base a quello che è accaduto a me in passato, ti posso dare questi consigli, sperando possano tornarti utili:

-il gommino originale ha la gobbetta divisa per ridurre l'effetto deriva.... se non ti si impenna il pallino, sostituisci il gommino con un Guarder siliconico senza
    installare la molla di ritorno del leveraggio pressore.

-Il bolt stop in realtà è molto delicato... probabilmente fra altri 5 caricatori potrebbe anche piegarsi brutalmente ed inchiodare tutto l'otturatore...
    per evitare l'inconveniente, incolla un OR dietro alla molla del buffer tube (cerca un OR del diametro della spira)... quella molla si snerva velocemente e l'aumento della corsa del bolt carrier
    può causarti guai seri al carrier stesso ed al bolt stop (se il carrier arretra troppo, il bolt stop si eleva eccessivamente e ti si piega/spacca di tutto)
    ... non limarlo..

ahhh sta VFC....

beh.... il mio umi si è rotto al 3zo car., tu ne hai fatti 5... hanno migliorato....
    a parte il mio cinismo per sdrammatizzare, se hai bisogno di qualche info, contattami pure anche via pm
    Ultima modifica di ziofester; 30/01/2011 a 23:48

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao zio grazie per i consigli.
    Alcuni chiarimenti:
    -non ho ben capito cosa intendi per "dietro alla molla del buffer tube". Dici tra guidamolla e molla del rinculo?
    -il bolt stop è una seplice levettina e ho notato che ha un po di gioco sul perno dove è alloggiata, spero non sia un problema. Il fatto è che il carrier si è segnato assai, come si vede dalla foto.

Riguardo all'hop-up: regolato al massimo riesce a far impennare i pallini. Il problema è che uno va bene, quello dopo cade prima, ecc. In full auto invece li piscia a 20mt!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

live come pensi di depotenziarlo?

il bolt stop on toccarlo, lascialo con quella forma, ci pensera lui ad adattare il carrello al suo lavoro.

hai notato che si muove lateralmente e puo succedere che chiudendosi si sposti lateralmente e vada ad impuntarsi. io ho risolto dando una limata a tutte le spalle del castello nel quale si muove, le arrotondi cosicche non abbia spigoli vivi dove beccare...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    live come pensi di depotenziarlo?

il bolt stop on toccarlo, lascialo con quella forma, ci pensera lui ad adattare il carrello al suo lavoro.

hai notato che si muove lateralmente e puo succedere che chiudendosi si sposti lateralmente e vada ad impuntarsi. io ho risolto dando una limata a tutte le spalle del castello nel quale si muove, le arrotondi cosicche non abbia spigoli vivi dove beccare...
    Spessorando la valvola, come al solito. Avevo pensato all'NPAS ma prima vorrei metterci le mani.

Altra cosa: di serie monta buffer e molla Hi-speed. Sostituirli con quelli normali??
    Ultima modifica di Live; 31/01/2011 a 12:15

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Sontituirli con non hs non penso porti a diminuire la potenza

, l npas non penso sua compatibile sul vfc

Per valvola cosa intendi? Quale?

Perche io col carrello nuovo, anche usando il Loading originale mi esce a 115...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Ciao zio grazie per i consigli.
    Alcuni chiarimenti:
    -non ho ben capito cosa intendi per "dietro alla molla del buffer tube". Dici tra guidamolla e molla del rinculo?
    No, intende tra la molla e il fondo del tubo nel calcio. Occhio che questa cosa e' importantissima, allo Zio si e' rotto il lower receiver per questo problema. Considera anche che lo spessore in ogni caso non puo' portare a nessun problema, ma se c'e' il difetto che ha avuto il fucile dello Zio, puo' evitarti di buttare davvero via il fucile (in fondo il carrier o il blocco del nozzle che si rompono sono 25 $, il lower penso sia insostituibile per ora).

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:15 ----------

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Altra cosa: di serie monta buffer e molla Hi-speed. Sostituirli con quelli normali??
    Secondo me non cambia molto, ma non vorrei scrivere sciocchezze, magari attendi conferme.

---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

Per valvola cosa intendi? Quale?

Perche io col carrello nuovo, anche usando il Loading originale mi esce a 115...
    Dentro al nozzle, c'e' la valvola. Seguendo questa guida, che e' buona per tutti i fucili, anche i WE Open Bolt , dovresti riuscire a depotenziare il fucile (si dirotta piu' gas al rinculo e meno in canna): https://www.softairmania.it/threads/...otenziare-GBBR

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ok, la guida la conoscevo na pensavo ci fosse ualche soluzione alternativa o nuova

Proviamo a farlo andare va...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, la guida la conoscevo na pensavo ci fosse ualche soluzione alternativa o nuova

Proviamo a farlo andare va...
    Eh, anche l'NPAS fa quel mestiere li', solo che e' regolabile.

Ma tu Tex come sei messo dopo tutte le traversie, se posso chiedere?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    No, intende tra la molla e il fondo del tubo nel calcio. Occhio che questa cosa e' importantissima, allo Zio si e' rotto il lower receiver per questo problema. Considera anche che lo spessore in ogni caso non puo' portare a nessun problema, ma se c'e' il difetto che ha avuto il fucile dello Zio, puo' evitarti di buttare davvero via il fucile (in fondo il carrier o il blocco del nozzle che si rompono sono 25 $, il lower penso sia insostituibile per ora).

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:15 ----------

Secondo me non cambia molto, ma non vorrei scrivere sciocchezze, magari attendi conferme.

---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

Dentro al nozzle, c'e' la valvola. Seguendo questa guida, che e' buona per tutti i fucili, anche i WE Open Bolt , dovresti riuscire a depotenziare il fucile (si dirotta piu' gas al rinculo e meno in canna): https://www.softairmania.it/threads/...otenziare-GBBR
    Va bene ho capito allora prendo un oring un pò spesso da mettere tra molla e fondo del tubo del calcio. 5mm di spessore possono bastare?
    Per caso avete idea di come mai in raffica piscia i pallini a 15-20metri?

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171383-VFC-MK18-Mod1

https:www.softairmania.itthreads171383-VFC-MK18-Mod1page16

mk18

mk18mod1

https:www.softairmania.itthreads171383-VFC-MK18-Mod1page25

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.