no...devi smontare tutto...Ho notato che la canna all'altezza del dial di regolazione hop-up ha due grani. Deduco quindi che sia composta in due parti, se svito i grani riesco ad estrarre l'inner e cambiare il gommino senza smontare tutto?
no...devi smontare tutto...Ho notato che la canna all'altezza del dial di regolazione hop-up ha due grani. Deduco quindi che sia composta in due parti, se svito i grani riesco ad estrarre l'inner e cambiare il gommino senza smontare tutto?
Acquistata la chiave: non si svita ancora! L'hanno tirata troppo!
Sicuri che si molla in senso antiorario guardandola dall'outerbarrel?
Ultima modifica di Live; 08/02/2011 a 20:30
Ciao live, hai messo l'upper in morsa ( con le dovute protezioni )?? Non pensare di riuscire a togliere un fermacanna d.d. Serrato senza aiutarti con la morsa e l'attrezzo.....
Fatto poco fa. Messo in morsa stringendo bene(si è un pò segnato anche con la protezione) ma alle tante ha ceduto. Hanno ben pensato di fissarlo con il frenafiletti, fortuna che esiste lo svitol!
Adesso devo smontare l'hop-up. Ho rimosso la rotella della regolazione ma per aprirlo quale è la procedura?
EDIT: ok smontato. Curioso il gommino, non proprio uguale alle AEG.
![]()
![]()
Non presenta l'imboccatura e all'interno la gobbetta è divisa in due(ziofester ha detto che riduce l'effetto di deriva)
Ultima modifica di Live; 08/02/2011 a 22:04
Mi pare custom... no marui vfc/hanguns like e no WA style like
EDIT; Forse e' piu' simile a quello delle AEG
sembra uno di quei gommini schifosi che ogni tanto si trovano nelle lowcost, gommini senza il labbro esterno e di pasta grossa e rigida...
Lo ziofester ha suggerito di rimpiazzarlo con il solito guarder al silicone, spero che poi tiri finalmente come deve, soprattutto in full-auto.
Riguardo all'O-ring da mettere sulla molla di rinculo: non sarebbe meglio metterlo sul buffer? Se la molla non riesce a contrastarlo è il buffer che picchia violentemente sul fondo del tubo del calcio.
e togliere la molla del bilancere pressoreLo ziofester ha suggerito di rimpiazzarlo con il solito guarder al silicone, spero che poi tiri finalmente come deve, soprattutto in full-auto.
è come se tu installassi uno spessore in teflon/gomma per il ROF.... vedi G&P e KA.... si mette nel lato posteriore del buffer, cosicchè non si possa rompere o perdere....Riguardo all'O-ring da mettere sulla molla di rinculo: non sarebbe meglio metterlo sul buffer? Se la molla non riesce a contrastarlo è il buffer che picchia violentemente sul fondo del tubo del calcio.
se l'OR lo metti nella testa del buffer, quando si rompe (perchè sotto le botte dirette del bolt si rompe) i pezzi dell'OR se ne vanno a spasso fra il bolt ed il gruppo scatto e ti inchiodano tutto