A parte l'otturatore, tutto il resto della meccanica è in acciaio. Altra cosa ho notato che i perni del grilletto e cane li muovo con poca forza! Diavolo di solito dovrebbero muoversi solo a martellate!
A parte l'otturatore, tutto il resto della meccanica è in acciaio. Altra cosa ho notato che i perni del grilletto e cane li muovo con poca forza! Diavolo di solito dovrebbero muoversi solo a martellate!
Ciao live , il bolt carrier completo della vfc costa veramente una cavolata ( 25$ ) ........ da qui puoi trarre da solo le conclusioni sulla "qualità" del prodotto , è anche vero che ne puoi comprare 3 o 4 e farti la scorta senza spendere un patrimonio..... chiaramente torniamo al vecchio discorso che acciaio e zama daccordo al 100% proprio non vanno...............
Hai perfettamente ragione ma anche sui G&P il bolt è in zama e lo stop in acciaio, solo che lo hanno dimensionato bene.
Che dire, la VFC è meglio che si fermi un pò e pensi seriamente a cosa vuole fare:
-vendere GBBR bellissimi esteticamente ma che fanno CAGARE come meccanica.
-smetterla di produrre queste schifezze e cominciare ad usare la testa quando progetta o darsi solo alle AEG.
Ho dato fiducia alla VFC, non avevo trovato nessuna recensione negativa su questo prodotto. Mi sento davvero tradito
500euro buttati nel cesso!
Ultima modifica di Live; 29/01/2011 a 22:21
in ultima analisi ( vista la spesa sostenuta oltretutto) , vale la pena provare con la modifica di d.a.r.k. ........ risolta quella dovrebbe andare bene..........
Se parli della modifica per il bolt cath... conta che per la disperazione l'ho fatta su otturatore ratech..... sai quanto costa?!?!?
L'avessi fatta prima...
sembra di rivedere il mio m4ai vfc.
prima la guida rotta come a te.
poi il fermo del pero del rinculo
poi il carrello
poi il loading
poi anche la canna ed il guscio.
i leveraggi e il gruppo di scatto sembrano identici tranne che per l'hummer che sul mio è cuscinettato.
il gruppo è valido, puo con l'usura dare qualhe problema al blocco /rilascio del carrello quando finiscono i colpi ma si risolve con poco.
te per depotenziarlo come pensi di fare?
Non ti credere il mio wa ha avuto tutte le tue rotture ed anche di più.... ora però è tutto acciaio.
Per questo i G&P sono i più affidabili (in quanto a robustezza), sono praticamente in acciaio.
Il mio socio tuttavia ha verificato la rottura della guidina laterale anche se in metallo.
Stessa cosa è successa a me, quel pezzo in metallo è destinato a rompersi dato che è in zama, alla fine conviene veramente costruirsene uno in teflon, polizene o delrin almeno assorbono gli urti ed è praticamente impossibile che un impatto ne causi la rottura.
Ciao