Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 263

Discussione: VFC MK18 Mod1

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

A parte l'otturatore, tutto il resto della meccanica è in acciaio. Altra cosa ho notato che i perni del grilletto e cane li muovo con poca forza! Diavolo di solito dovrebbero muoversi solo a martellate!

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao live , il bolt carrier completo della vfc costa veramente una cavolata ( 25$ ) ........ da qui puoi trarre da solo le conclusioni sulla "qualità" del prodotto , è anche vero che ne puoi comprare 3 o 4 e farti la scorta senza spendere un patrimonio..... chiaramente torniamo al vecchio discorso che acciaio e zama daccordo al 100% proprio non vanno...............

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Ciao live , il bolt carrier completo della vfc costa veramente una cavolata ( 25$ ) ........ da qui puoi trarre da solo le conclusioni sulla "qualità" del prodotto , è anche vero che ne puoi comprare 3 o 4 e farti la scorta senza spendere un patrimonio..... chiaramente torniamo al vecchio discorso che acciaio e zama daccordo al 100% proprio non vanno...............
    Hai perfettamente ragione ma anche sui G&P il bolt è in zama e lo stop in acciaio, solo che lo hanno dimensionato bene.
    Che dire, la VFC è meglio che si fermi un pò e pensi seriamente a cosa vuole fare:
    -vendere GBBR bellissimi esteticamente ma che fanno CAGARE come meccanica.
    -smetterla di produrre queste schifezze e cominciare ad usare la testa quando progetta o darsi solo alle AEG.

Ho dato fiducia alla VFC, non avevo trovato nessuna recensione negativa su questo prodotto. Mi sento davvero tradito
    500euro buttati nel cesso!
    Ultima modifica di Live; 29/01/2011 a 22:21

Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    acciaio e zama daccordo al 100% proprio non vanno...............
    Quoto...

Ho dato fiducia alla VFC, non avevo trovato nessuna recensione negativa su questo prodotto. Mi sento davvero tradito 500euro buttati nel cesso!
    Forza Live...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Ho dato fiducia alla VFC, non avevo trovato nessuna recensione negativa su questo prodotto. Mi sento davvero tradito
    500euro buttati nel cesso!
    Se l'hai preso in Italia hai due anni di garanzia... prova a farla valere.

Se no prendi 25$ di nozzle nuovo e vendi tutto prima che si spacchi qualcos'altro.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Se l'hai preso in Italia hai due anni di garanzia... prova a farla valere.

Se no prendi 25$ di nozzle nuovo e vendi tutto prima che si spacchi qualcos'altro.
    Sì ma non è giusto. È l'unico mod1 gbb
    Vabbè peccato, davvero. A sto punto si punta direttamente al WOC/Bomber, punto e basta.

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

in ultima analisi ( vista la spesa sostenuta oltretutto ) , vale la pena provare con la modifica di d.a.r.k. ........ risolta quella dovrebbe andare bene..........

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se parli della modifica per il bolt cath... conta che per la disperazione l'ho fatta su otturatore ratech..... sai quanto costa?!?!?
    L'avessi fatta prima...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sembra di rivedere il mio m4ai vfc.
    prima la guida rotta come a te.
    poi il fermo del pero del rinculo
    poi il carrello
    poi il loading
    poi anche la canna ed il guscio.

i leveraggi e il gruppo di scatto sembrano identici tranne che per l'hummer che sul mio è cuscinettato.
    il gruppo è valido, puo con l'usura dare qualhe problema al blocco /rilascio del carrello quando finiscono i colpi ma si risolve con poco.

te per depotenziarlo come pensi di fare?

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non ti credere il mio wa ha avuto tutte le tue rotture ed anche di più.... ora però è tutto acciaio.
    Per questo i G&P sono i più affidabili (in quanto a robustezza), sono praticamente in acciaio.
    Il mio socio tuttavia ha verificato la rottura della guidina laterale anche se in metallo.
    Stessa cosa è successa a me, quel pezzo in metallo è destinato a rompersi dato che è in zama, alla fine conviene veramente costruirsene uno in teflon, polizene o delrin almeno assorbono gli urti ed è praticamente impossibile che un impatto ne causi la rottura.
    Ciao

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171383-VFC-MK18-Mod1

https:www.softairmania.itthreads171383-VFC-MK18-Mod1page16

mk18

mk18mod1

https:www.softairmania.itthreads171383-VFC-MK18-Mod1page25

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.