Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69

Discussione: voglio fare softair

Spina L'avatar di Medic
    Club
    non affiliato

Predefinito

se possibile vai a giocare con tuo padre qualche volta... se l'esperienza sarà positiva lui potrebbe persuadere la mamma!

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lordrazer Visualizza il messaggio
    mi sembra una domanda classica che esce sul "CIOè" ahahahah non per essere cattivo,ma se i tuoi non vogliono perchè sei piccolino e potresti farti male,piu di spiegarglielo non puoi fare,ti tocca aspettare crescere e far avere fiducia di te....di piu non si puo.
    non è vero non bisogna rassegnarsi mai. come ho già detto sopra anche io ho avuto problemi simili, ma perseverando (sempre nei limiti del consentito senza mai esagerare) sono riuscito nel mio intento... e ora gioco e mi diverto

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    Io sono sempre dell'idea che sono le persone stupide a rendere pericolose le cose.
    Non è vero Shinobi..non solo le persone stupide rendono pericolose le cose...loe cose diventano pericolose a acausa di imprevisti, talvolta.
    Dobbiamo smettere di pensare che il pericolo dipenda sempre dagli altri.
    IL SA, di per se non è uno sport pericoloso ma lo può diventare a causa della impossibilità di controllare i rischi in un campo di gioco.
    Mentre è facile fare delle valutazioni su di un campo da calcio, è infinitamente più difficile farlo in un boeco od in un urban.

Secondo me, il nostro giovane amico, deve prima trovare un club o una squadra che accettino i minori.
    Fatto questo deve presentare questo grupppo ai genitori nella speranza che i genitori capiscano la passione del figlio e verifichino gli eventuali peircoli.
    Io non ho figli ma se ne avessi, proibirei loro il gioco del SA in molti club che conosco benissimo perchè ritengo giochino un SA poco compatibile con un ragazzo di 15 anni che, per Legge, non può rispondere di se stesso.
    In altri club, invece, saprei di poterlo fare giocare senza paura.
    Ovviamente a meno di disgrazie inevitabili e non preventivabili che prescindono dal diosrso della minore età.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mio padre è d'accordo,per mia madre il problema è che imita la guerra aiutatemi please mi piace troppo......

---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 20:46 ----------

la squadra l'ho trovata

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Oddio eccone un altro..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BALBO Visualizza il messaggio
    mio padre è d'accordo,per mia madre il problema è che imita la guerra aiutatemi please mi piace troppo......

---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 20:46 ----------

la squadra l'ho trovata

Se il problema per tua madre è che il softair "imita la guerra" direi che c'è poco da fare.
    Avrai notato anche tu girando per il forum che, effettivamente, il softair fa proprio quello. C'è sempre la possibilità di spiegarle che "imitare" non significa "celebrare" o che il softair non insegna la prevaricazione e la violenza...ma la vedo dura. Se vuoi una soluzione non immediata io ti consiglio di iniziare con il crearti un certo livello di indipendenza economica: fai qualche lavoretto, metti da parte dei soldi. Quando sarai maggiorenne avrai la possibilità di decidere autonomamente cosa fare e, grazie al denaro messo da parte, di acquistare da solo del materiale.

Nel frattempo continua a discuterne e parlarne con i tuoi. Impara a capire e ad accettare un rifiuto.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Cosa non convince tua madre, balbo ?

PS: hai letto le discussioni che ti ho postato sopra ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

le ho lette... mia madre nn vuole perche imita la guerra mio padre pero e d'accordo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BALBO Visualizza il messaggio
    le ho lette... mia madre nn vuole perche imita la guerra mio padre pero e d'accordo
    allora questa è l'unica opportunità che hai:

Quote Originariamente inviata da Medic Visualizza il messaggio
    se possibile vai a giocare con tuo padre qualche volta... se l'esperienza sarà positiva lui potrebbe persuadere la mamma!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mio padre nn ci verrebbe mai

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176906-voglio-fare-softair

padre

Stronzi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.