Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69

Discussione: voglio fare softair

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BALBO Visualizza il messaggio
    mio padre nn ci verrebbe mai
    allora questa discussione non ha senso di esistere!!!

sei giovane e devi sottostare alla tua famiglia come è giusto che sia...anche perchè il nostro è un hobby costoso e non potresti praticarlo senza il loro aiuto!!!

da maggiorenne,ti troverai un lavoro e praticherai softair anche tu!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mio padre nn verrebbe a fare un game nn ad accompagnarmi

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BALBO Visualizza il messaggio
    mio padre nn verrebbe a fare un game nn ad accompagnarmi
    appunto!!!

fai un tentativo estremo...contatta il responsabile di questo team e fgli fare una chiacchierata con tuo padre...magari poi si aprono nuove strade di comunicazione con tua madre!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

a mia madre lo chiesto un anno fa cosi per provare e ha detto no,ora ho trovato un gruppo vicino al mio paese che mi prenderebbe e mio padre ha detto si ora devo cercare di convincere mia madre

Spina L'avatar di Godfather
    Club
    UCSC (Roma)

Predefinito

Ma stai ripetendo da tre pagine lo stesso messaggio? Abbiamo penso tutti capito che il 'problema' sia tua madre, invece di stare qui a ridircelo ad ogni messaggio, vai ed affronta il discorso con la diretta interessata! .

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok ok ma ho molta paura che dice no(sicuramente)e di nn saper convincerla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda che non esiste nessuna strategia segreta per convincere le persone di qualcosa.
    O parli con tua madre o lasci perdere sino ai 18 anni. Che consigli ti aspetti di ricevere? L'unica è capire cosa la spaventa e discuterne con lei...

Spina L'avatar di Godfather
    Club
    UCSC (Roma)

Predefinito

Capisco il fatto che tu abbia paura, io anche a 15 anni chiesi di poter fare SA ma la risposta fu 'aspetta ancora, sei piccolo magari ti passa subito la voglia e hai buttato dei soldi'. Ho aspettato fino a due settimane fa, quando due miei amici mi hanno fatto crescere esponenzialmente questa voglia di giocare che mi ha fatto andare a parlare con mio padre con sicurezza e consapevole di ciò che stavo dicendo. Ti parlo di DUE ANNI di attesa, ma adesso che gliene ho parlato non hanno battuto ciglio e mi hanno dato l'ok, certo ora sono in conflitto con papà per aver acquistato un fucile del caxxo ma questa è stata colpa mia, non c'entra con questo discorso.
    Se vedi che le cose non cambiano, ahimé mettiti l'anima in pace ed aspetta, magari è una stella cadente questa tua 'passione', pensaci bene...

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Le risposte ti sono state ampiamente date, è inutile continuare a girare e rigirare sul problema.
    Tuo padre te lo permetterebbe è un buon punto di partenza, sfruttalo per convincere tua madre.
    Parlatene tutti e 3, proponi a tua madre di accompagnarti, in modo che sia lei a parlare con i rappresentanti della squadra.

Leggiti e rileggiti tutti i topic che ti hanno postato, cercane di altri, sottolinea tutto ciò che può essere utile ed esplicativo, per poi avvalertene durante la discussione, insomma aguzza l'ingegno.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie a tutti

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176906-voglio-fare-softair

padre

Stronzi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.