Ciao meccanici, sapete dirmi in media a quanti ampere salta il fusibile delle nostre asg? Più precisamente mi interessa sapere che fusibili monta marui...
Perchè vorrei capire, dovendo passare alle lipo, che batteria da 7,4V prendere...
Thanks!
Ciao meccanici, sapete dirmi in media a quanti ampere salta il fusibile delle nostre asg? Più precisamente mi interessa sapere che fusibili monta marui...
Perchè vorrei capire, dovendo passare alle lipo, che batteria da 7,4V prendere...
Thanks!
un classico 20A è perfetto.... al massimo opterei per un 25A
quindi tu mi stai dicendo che i marui usano un 15 A?
Allora vuol dire che il motore non assorbe più di 15A giusto?
https://www.softairmania.it/threads/...asg-elettriche
se tutto è ok, non ci sono blocchi nella meccanica, impuntamenti vari, le correnti in gioco non superano i 15 A...
per configurazioni + spinte magari un fusibile da 15 non è abbastamza...
Ok quindi se voglio prendere una batteria da 3300mah da 20C, sono già ben oltre il limite (66A) e son sicuro di soddisfare la richiesta del motore. Secondo te visto che ho una batteria che supporta una scarica così elevata che fusibile mi consigli? Quanti ampere supportano i cavi originali?
azz...domande troppo tecniche a cui non ti so rispondere...aspettando pareri di altri più informati, considera che se il motore richiede 15A di picco, anche se la batteria te ne può dare 66 lui comunque ne userà 15...fusibile da 16-17, anche 20 e via andare...![]()
guarda da poco ho sistemato un m4 goldenbow per l'utilizzo con le 11.1v (11.1v 1300mA 20c) e con motore CA high torque ed ho lasciato il fusibile da 15A, sono 3 domeniche che questo ragazzo gioca senza problemi anche tenendo molto il dito sul grilletto
Ah ok quindi vuol dire che il motore non ha mai richiesto nemmeno 15A, direi quindi che la lipo che voglio prendere è in grado di fornire molta più corrente di quel che serve... mi resta da capire quanti ampere possono assorbire i cavi e vedere se posso mettere un fusibile più grosso...
Comunque dove si trova il fusibile nei marui?
---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:55 ----------
@rostanika grazie per il link