Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86

Discussione: Ci sono riusciti!!!ulisse e' stato truffato!!!

Spina L'avatar di agentesegreto007
    Club
    godevils

Predefinito

diciamo che ingenuo è poco...io credo che i prezzi sono piu o meno tutti uguali, certo l'affare si puo fare.....ma comprare una pistola dopo che il tipo non ti ha mandato il pacco mi sembra eccessivo.
    cmq puo capitare, spero di leggere al pi presto il nome di questo delinquente!

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'ingenuità c'entra poco.
    il fatto è che tutela nei nostri acquisti non ne abbiamo nella maniera più assoluta. credo che nessuno possa smentirmi.

se pensate a paypal, che è considerato il metodo più sicuro, bhe è facilissimo inchiappettare qualcuno: ricevuto il pagamento basta mettere un codice di invio registrato (raccomandata) e la truffa è fatta, quello che c'è nel pacco c'è.
    postepay, versamenti, western union e altro peggio ancora, non c'è bisogno neanche di fare la recita, si prendono i soldi e si scappa.

comunque io ho comprato credo dal titolare di blazing orange, e devo dire che nell'ambiente non ho mai avuto una transazione più professionale, al limite della "pignoleria", se l'avessi chiesto mi avrebbe fatto pure un video del postino mentre accettava il pacco per la spedizione...
    lo dico solo perchè è uscito il nome, non per altro.

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    comunque io ho comprato credo dal titolare di blazing orange, e devo dire che nell'ambiente non ho mai avuto una transazione più professionale, al limite della "pignoleria", se l'avessi chiesto mi avrebbe fatto pure un video del postino mentre accettava il pacco per la spedizione...
    lo dico solo perchè è uscito il nome, non per altro.
    Talmente pignolo che si è preso 300€ e al posto di spedirmi un Tanaka trench gun,mi ha spedito due pistole a molla!poi è sparito dalla circolazione!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    giusto non mettere nomi finchè non si sà cosa fare, soprattutto se si parla di un'azione legale.
    Rimane il fatto che per tutelarsi basta comprare in negozi conosciuti, e su SAM abbiamo una lunga lista comprensiva di feed.
    Il troppo affare porta a truffe... è sempre stato cosi e lo sarà sempre...
    Quoto alla grande!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EL BOPE ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    Luca...ma una gita a Modena?come la vedi?
    over j???

Spina L'avatar di Barricade96
    Club
    Mercenary S.A.T.

Predefinito

scusa un attimo, non ho capito bene...hai ricevuto un pacco pesantissimo,ma all'interno gli accessori e il fucile c'erano??

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackHawk96 Visualizza il messaggio
    scusa un attimo, non ho capito bene...hai ricevuto un pacco pesantissimo,ma all'interno gli accessori e il fucile c'erano??
    ho ricevuto un pacco che doveva contenere omaggi della ditta per scusarsi dei continui ritardi, quindi non mi sono posto il problema del peso perche come ho spiegato ero sereno una volta ricevuti gli "omaggi" e una tonnellata di depliant di un ipermagazino, il sedicente negoziante se cosi possiamo chamarlo è scomparso, tramite amici di amici di amici sono riuscito a scoprire che andava dicendo che aveva inviato tutto il materiale da me ordinato e si copriva con i kg dichiarati dal corriere-

comunque non è finita.... e non posso dire altro perche nel forum c'e' chi lo conosce e ha stretti rapporti

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio
    ho ricevuto un pacco che doveva contenere omaggi della ditta per scusarsi dei continui ritardi, quindi non mi sono posto il problema del peso perche come ho spiegato ero sereno una volta ricevuti gli "omaggi" e una tonnellata di depliant di un ipermagazino, il sedicente negoziante se cosi possiamo chamarlo è scomparso, tramite amici di amici di amici sono riuscito a scoprire che andava dicendo che aveva inviato tutto il materiale da me ordinato e si copriva con i kg dichiarati dal corriere-

comunque non è finita.... e non posso dire altro perche nel forum c'e' chi lo conosce e ha stretti rapporti
    ok lo conosce.... e dunque? dove sta il problema luca? se t'ha truffato è giusto denunciarlo.... non vedo il problema....

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NEMESIS_KILL Visualizza il messaggio
    ok lo conosce.... e dunque? dove sta il problema luca? se t'ha truffato è giusto denunciarlo.... non vedo il problema....
    se non posso dire altro un motivo ci sarà

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

se c'è il rischio che capiti a qualcun'altro anche io resto del parere che serva dirlo.
    se invece c'è in ballo una pratica e non c'è il rischio che nessun'altro ci rimanga sotto. allora credo sia giusto così

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ulisse

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.