"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"
azzo Luca!...Mi dispiace!!... ormai non ci si puo fidare piu di nessuno!!!! e dire che parlavamo di truffe poco tempo fa proprio per una cosa che mi era successa qui su sam...
se vuoi sputtanarlo ti do una mano volentieri ma dacci il nome cosi sappiamo come muoverci!anche in pm![]()
il post, pur non contenendo (giustamente) riferimenti diretti, è tutt'altro che inutile.
E' comunque il resoconto di un'esperienza diretta, ed è un ulteriore monito al non fidarsi di transazioni effettuate con gente che non si conosce e di non provata affidabilità.
A questo proposito ti invito a non fare nomi o non postare riferimenti senza prima esserti rivolto ad un moderatore o admin ed aver ricevuto via libera.
la storia dei pacchi con i depliant, poi, è veramente assurda.
Roba da delinquenti patentati.
Faccialibro è il posto meno adatto per concludere transazioni, a meno che non si tratti di amicizie consolidate.
Buona fortuna, ulisse, anche se temo che i tuoi 300 eur siano oramai irrimediabilmente perduti.
Ultima modifica di calcifer; 01/12/2010 a 11:44
Luca...ma una gita a Modena?come la vedi?![]()
in realtà non ho concluso nulla su faccia di libro. li gli mandavo dei messaggi che ovviamente ho provveduto a stampare e che probabilmente viste le date mi daranno una forte mano a consolidare la mia posizione.
lo scopo del post l hai centrato in pieno so di aver commesso i miei errori e facevo prima a stare zitto ma ho preferito espormi per tentare di fornire un ulteriore esperienza.... state pur certi che se sarà possibile farò in modo di fare nomi e cognomi..... voi continuate a comprare da chi conoscete da chi è accreditato
seguiranno ulteriori informazioni
---------- Post added at 10:56 ---------- Previous post was at 10:53 ----------
ammetto di essere stato tentato, ma sarebbe come cadere dalla padella alla brace, anche perche mi esporrei a querele e denuncie di vario genere anche solo se gli poggio un dito addosso e tu sai che dita ho!!!!
in oltre credo che la cosa più giusta da fare è affidarsi alla giustizia! anche perche secondo le miei ricerche c'è anche un certo simone di roma oltre a due persone nella mia zona, ad essere state infinocchiate e credo che ce ne saranno altre.
non bisogna mai farsi giustizia da soli....anche se so che l hai detto per scherzare
giusto non mettere nomi finchè non si sà cosa fare, soprattutto se si parla di un'azione legale.
Rimane il fatto che per tutelarsi basta comprare in negozi conosciuti, e su SAM abbiamo una lunga lista comprensiva di feed.
Il troppo affare porta a truffe... è sempre stato cosi e lo sarà sempre...
il problema in questione viene tirato in discussione almeno una volta ogni dieci giorni: che sia accaduto qui su sam, o in una fiera, o ancora in un negozio o nell'altro. a prescindere dall'utilità o meno di un post simile per quanto concerne risarcimenti otornaconto del truffato una cosa è certa: ogni volta che si incontra un post simile ci si ferma a pensare, e ogni volta dopo si conta fino a 10, poi 11, poi 12... prima di fare un acquisto, si consultano feedback, recensioni di negozi ecc...
la mia idea è: perchè non creiamo in una sezione adatta ( non so se questa o nel mercatino, mod, vedete voi, ) un topic-sondaggio-elenco delle testimonianze di chi è incappato in problemi di questo tipo in modo coinciso ma sentito, del tipo;
Ciao sono gio, ho acquistato per 1.000.000.000 di euro un lasere che ha detta del venditore puntava il nemico e richiamava a se ogni pallino che sparavo, ma alla fine mi sono fatto fregare...
ragazzi state attenti ciao!
o, qualora via sia stata inoltranza di procedimenti legali....
Ciao sono gio, ho acquistato per 1.000.000.000 di euro un lasere che ha detta del venditore puntava il nemico e richiamava a se ogni pallino che sparavo, ma alla fine mi sono fatto fregare...
allora ho contattato tale forza dell'ordine e loro mi han consigliato di fare di dire e così ho ricevuto tale rimborso...
una specie di " alcolisti anonimi " della Softruffa....
fate vobis