non è quello di milano ......
nel mio caso non credo perche ho calcolato i pesi dei fucili che doveva mandare e purtroppo credo l abbia fatto pure lui ho le mani legate .... il materiale + depliant piu imballi combacia con le asg che avrebbe dovuto mandare.....!
Allora fanno bene i datori di lavoro che al primo cenno di influenza di un dipendente lo mandano a casa a calci nel sedere??? Ragazzi, tutti sono lavoratori, anche il negoziante dietro ad un bancone e come oni lavoratore può incontrare problemi etc...
Mi pare un discorso quanto meno marxista...a mio vedere l'errore sta nella ricerca dell'affare ad ogni costo, difetto dell'italiano medio (altrimenti non si spiegherebbe perchè la metà di noi acquista da S. Marino pur non ricevendo alcuna garanzia, no?). Altro difetto dell'italiano medio è ch ese fanno l'affarone lo sbandiera ai 7 venti mentre se se la prende nel deretano tace e quindi ogni volta risultano 100000 affari nei posti più disparati e 2 fregature quando invece un rapporto veritiero potrebbe essere 1 a 1.
Ulisse ha portato la sua esperienza da buon italiano, ma ha anche reso servizio a tutti indicando che forse è meglio non esagerare nella ricerca del risparmio anche perchè papà mio (pace all'anima sua) mi insegno che se una cosa costa 100 c'è quello caro che te la vende a 105 e quello che svende a 95....ma se lo stesso prodotto viene proposto a 10, beh, c'è qualche problema. Tutti volgiono lavorare e nessuno è (tendenzialmente e riferito al range 95/105) ladro.
Sicuramente Ulisse è stato troppo buono, ma non v'è da eccedere neanche sull'altro versante: è come dire che tutti gli stranieri sono assassini e ladri...
P.S.:Lu',lo sai, quando vuoi se devi andare dal tizio di persona devi passare comunque da quà, mi fai uno squillo, mi prendo una giornata libera e lo andiamo a prendere per le orecchie...ci portiamo pure Roccia che piccolino non è![]()
Vi ringrazzio per il sostegno ma come ho detto se pur tentato, non voglio compromettermi per un "pezzente" E NON VOGLIO CHE LO FACCIA NESSUNO PER ME, alla fine io non sono diventato povero e lui di certo non è diventato ricco.... anzi, con tutti i contatti che ho dubito riuscirà a vendere uno spillo viste che vuole ricostituire un altra società per 370 euro ti sei bruciato caro mio.... il mio ego di "affarista" ovviamente ne è uscito malconcio, ma ho capito più che mai sono circondato di amici veri e dal sostegno di tanti che neppure mi conoscono e che in tanti modi hanno dimostrato di essermi vicino pur non conoscendomi e credo che questo sia l' unico ricordo che mi rimarrà da questa esperienza negativa....oltre al non farmi mai più infinocchiare
non tutti i mali vengono per nuocere !!! mamma mia come sono diventato poetico
ah jocker siccome passerò sicuramente da voi, prepara i bb che se mi invitate organizziamo un bel partitone che è questa la cosa più importante!!!
Questo è lo spirito giusto. Io dico sempre che non è che non bisogna commettere errori, semplicemente capita, ma è importante imparare dagli quest' ultimi e non riperterli più cme stai facendo tu.
Ancora non mi sono fatto convinto com' è che ti sei azzardato a pagargli pure la pistola.
Il tizio era talmente tranquillo e sicuro al cell che ci siamo cascati come Polli! Non ha mai dato segni di indecisione e di discordanze sulle versioni ogni chiamata era precisa e mirata a tenerci tranquilli e rassicurarci che la merce sarebbe arrivata. Sarebbeeeeeeee...... Immaginate che ha chiamato, xk io sono una truffata, mentre contava dei ricambi che doveva mandarmi e elencava modello e numero preciso di esso e con scaltrezza lo faceva cadere in qualche scatola in modo che al telefono potessimo sentire i suoi movimenti. Pensate che era lui a chiamare noi!
roccia mi sono commosso! è la sacrosanta verità e ti prometto che non perderò l'occasione di giocare con Voi.
per quanto io possa aver fatto stupidaggini e valutazioni errate mentre lui contava ciò che ci è stato passato come "OMAGGI", ho comunque avuto questa certezza, grazie alle tante telefonate di stima e di sostegno, hai messaggi di conforto ho ricevuto l'enorme abbraccio di tutti i miei compagni di softair anche di quelli distanti 1000 km e di quelli che mi conoscono solo per il nick che porto. abbiamo sbagliato ma abbiamo scoperto un nuovo modo in cui ci possono fregare e l abbiamo comunicato a quante più persone possibili, più minacce conosciamo maggiori saranno le contromisure che potremo adottare
il "sacrificio" di alcuni aiuterà molti....
ancora grazie a tutti
Ulisse sei un GRANDE!
Tienici aggiornati... scusa ma non potresti andar li al negozio e spaccargli il deretano ? E ti porti via tutta la roba ?![]()