Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: mercatino, ma PERCHE' togliete il prezzo, a vendita conclusa.???

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Hai ragionissssssssssssssssssssssssssssssimo ... bisogna lasciare i prezzi anche dopo aver venduto l' oggetto per poter comparare gli affari che si fanno sul mercatino ... non è un motivo quello di modificare il 3D cancellando il prezzo e sostituendolo con il VENDUTO A ... al massimo per non confondere eventuali nuove inserzioni si può modificare il titolo ma il prezzo andrebbe lasciato ... togliendolo mi sa di sola ... sembra di aver fregato qualcuno ...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    sinceramente a me non da nessun fastidio, e credo di averlo fatto anche io alle volte, per esempio ho cancellato l'intero contenuto e scritto "si puo chiudere" giusto perchè non arrivi il pirla di turno che uppa magari un post di 3 mesi fa piuttosto di perdere 1 minuto in piu per andare a vedere l'ultima pagina.
    Idem, anche perchè a volte non vendo solo su SAM e comunque su vendita multipla aiuta a non fare confusione; poi aiuta anche il mod quando tutto è venduto per lokkare il topic. Se si propone di lasciare tutto per me no problem.
    Di contro mi dò fastidio chi invece toglie l'oggetto ma lascia la marca nel titolo, cosi ci entri e poi è già stato venduto..

---------- Post added at 11:39 ---------- Previous post was at 11:36 ----------

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Hai ragionissssssssssssssssssssssssssssssimo ... bisogna lasciare i prezzi anche dopo aver venduto l' oggetto per poter comparare gli affari che si fanno sul mercatino ... non è un motivo quello di modificare il 3D cancellando il prezzo e sostituendolo con il VENDUTO A ... al massimo per non confondere eventuali nuove inserzioni si può modificare il titolo ma il prezzo andrebbe lasciato ... togliendolo mi sa di sola ... sembra di aver fregato qualcuno ...
    il fatto della fregatura (intendo prezzi esagerati) è già stata trattata, la conclusione è semplice: Colpa di chi ha comprato, non di chi vende (affinchè si rispettino le regole del mercatino).

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io tolgo il prezzo e metto "venduto a xxxxx" per dare fastidio a Calcifier che così apre l'ennesimo thread da lamentone

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    il fatto della fregatura (intendo prezzi esagerati) è già stata trattata, la conclusione è semplice: Colpa di chi ha comprato, non di chi vende (affinchè si rispettino le regole del mercatino).
    Vero, se uno mi vende un mp5 golden bow usato a 300€ perchè l'ha spessorato e portato al joule (10€ di spesa), lui è un delinquente, ma la colpa è mia che non muovo il culo due minuti per andare a vedere quanto costa nuovo e quanto costa una molla.
    Per il resto dei casi...libero mercato.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Idem, anche perchè a volte non vendo solo su SAM e comunque su vendita multipla aiuta a non fare confusione; poi aiuta anche il mod quando tutto è venduto per lokkare il topic. Se si propone di lasciare tutto per me no problem.
    Di contro mi dò fastidio chi invece toglie l'oggetto ma lascia la marca nel titolo, cosi ci entri e poi è già stato venduto..

---------- Post added at 11:39 ---------- Previous post was at 11:36 ----------

concordo...

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    io tolgo il prezzo e metto "venduto a xxxxx" per dare fastidio a Calcifier che così apre l'ennesimo thread da lamentone

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    non dar via a strane mode se nò Nico sclera

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    niente di più sbagliato.
    ad inserzione conclusa si segnala il post chiedendo gentilmente di chiuderlo.
    Chiudere le inserzioni terminate è uno dei compiti di mod. preposti al controllo del mercatino, al fine di mantenerlo ordinato.
    E segnalare il post è un aiuto, non un disturbo.
    sbagliato. diverse volte usai l'apposito tasto per chiedere gentilmente la chiusura senza però che venisse fatto... da qui la mia deduzione del recargli disturbo...
    ma scusa calcifer... chettefrega se la gente toglie il prezzo che fastidio ti da?

---------- Post added at 17:48 ---------- Previous post was at 17:43 ----------

Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
    secondo mè andrebbe lasciato, così da fare un idea dei prezzi di vendita dell'usato dei vari oggetti...
    io continuerò a toglierli, perche le mie inserzioni le gestisco come ritengo piu opportuno per evitare che qualche BM mi faccia perdere tempo.
    poi non esiste farsi un'idea dei prezzi dell'usato. basta avere un minimo di intelligenza e capire che se una cosa costa 100 nuova non posso venderla usata a 98!

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    basta avere un minimo di intelligenza e capire che se una cosa costa 100 nuova non posso venderla usata a 98!
    appunto. Sta al compratore sbattersi a fare una veloce ricerca con google e vedere in un negozio (italiano) cosa costa.
    Se conviene bene, se no nulla..
    E poi di topic chiusi nel mercatino ce ne sono pochi, non azzarderei a dire è ordinato, anzi..

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

vabbè... inutile tentare di far ragionare 1000 teste diverse.
    amen.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    vabbè... inutile tentare di far ragionare 1000 teste diverse.
    amen.
    dai, non è una risposta, collega...è normale che ognuno espone le sue idee...a favore o contro la tua...è normale...cosa ti aspettavi da una discussione del genere?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.