Escludendo eventuali gare o amichevoli pre organizzate con altre squadre, quando vi vedete la domenica, con i vostri compagni, ecco in quel caso di solito come vi organizzate, cosa fate? giocate tra di voi? contattate qualche squadra nelle vicinanze per una amichevole, ecco vorrei capire se la maggior parte delle domeniche le passate facendo game oppure allenamenti specifici.
Lo so che puo' sembrarvi strana come domanda, vi spiego il mio dubbio, da qualche mese gioco a softair, ci incontriamo la domenica, un paio di volte è capitato di andare a fare delle gare contro altre squadre, le altre domeniche invece di fare allenamento su come muoversi all'interno di un edificio, parlare, organizzare, insomma di gioco un pò poco, io sono l'ultimo arrivato e sinceramente non voglio mettermi in mezzo a decisioni che toccano ad altri, ma trovo questi allenamenti piuttosto noiosi, preferirei che anche quando non c'è una gara in programma si facesse qualche game tra di noi o contro altre squadre che giocano nei dintorni e ce ne sono un discreto numero, ecco perchè vorrei sapere come sono organizzate le altre squadre, io mi trovo abbastanza bene con questi ragazzi, hanno la mia età cosa non trascurabile... ma dopo l'entusiasmo iniziale mi sto rendendo conto che forse il loro modo di intendere il softair non è l'ideale per me che preferirei passare le domeniche mattina divertendomi e non annoiandomi, quindi il mio dubbio è questo... sono loro che preferiscono organizzarsi e fare cose "diverse" oppure evidentemente il softair è anche questo, cioè domeniche passate a fare esclusivamente allenamento su come entrare nelle stanze, fare recon, pattugliamento il tutto senza giocare ma solo per analizzare movimenti e correggere gli errori, il che intendiamoci non ha nulla di sbagliato ma non è una cosa che mi diverte.