Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: mercatino, ma PERCHE' togliete il prezzo, a vendita conclusa.???

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

calcifer... tu hai espresso la tua opinione, io la mia e ognuno la propria, come vedi la pensiamo in molti modi diversi dove nessuno ha ragione o torto semplicemente si argomenta. poi devo ancora capire sinceramente se hai aperto il topic perchè è solo una curiosità, una cosa che ti da fastidio o altro

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

aaaaah, la menopausa....eh, calcifer?

puttanate a parte, mostrare i prezzi può aiutare a vedere la continuità del valore di un oggetto, ma se uno per qualsiasi ragione (distrazione, non ci pensa, non vuole farlo vedere e bon) li toglie, affar suo...

è un forum, non un negozio coi listini...

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Si in effetti l'ho faccio anche io, senza pensarci, non so....però se mi dite che è meglio non cancellarli, per me nessun problema

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

è come chiedere ad un concessionario di auto di esporre lo storico con i prezzi delle auto usate vendute già da tempo... che senso ha?

se vuoi comprarti, per esempio, un eotech replica...vedi quanto costa nuovo e ti fai un idea di quanto potresti spendere per quel pezzo... poi c'è anche a chi va bene pagarlo 70 anzichè 40... io stesso decido il MIO prezzo in base a quanto l'ho usato, a quanto è efficiente o quanto ho bisogno di realizzare per poter mettere via qualche soldo per un nuovo progetto.

Se i prezzi dovessero essere consultabili, il bm di turno mi verrà a dire "eh ma a tizio lo hai venduto a 50, perchè a me a 70???"

eh.. ma saranno pure caxxi miei a quanto voglio vendere qualcosa???

non ti offendere Calcifier, so benissimo che il senso del tuo thread è di "capire" ed "aiutare" le compravendite, ma non tutti (anzi direi ben pochi) avrebbero il pelo di usare questi numeri a scopo di valutazione... rischierebbe di diventare un arma commerciale nelle mani di chi non ha capito che un mercatino tra privati è tale, e tale DEVE rimanere

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sabbia ha ragione!

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    questo se l'inserzione è "multipla"..... ed allora posso anche capire.......
    ma lo vedo fare a volte anche in inserzioni per un unico oggetto...
    eh, dopo diventa abitudine...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.