dopo aver venduto l'oggetto non ha senso nè la foto nè il prezzo, il perchè?? perchè quell'articolo in quelle condizioni NON E' PIU' DISPONIBILE punto
dopo aver venduto l'oggetto non ha senso nè la foto nè il prezzo, il perchè?? perchè quell'articolo in quelle condizioni NON E' PIU' DISPONIBILE punto
ora...... ripeto...... con inserzioni "multiple" un senso può averlo... anche se, comunque, inviterei tutti ad evitarlo, piazzandoci un bel VENDUTO scritto in rosso bello grosso.
Nelle inserzioni singole, se si procede correttamente, e cioè si segnala il post chiedendo di chiuderlo, i mod. nel giro di 24h. al massimo lo chiudono, quindi non ne vedo proprio il motivo..... ma nemmeno sforzandomi.
Beh, si può benissimo mettere il testo grigio, e scrivere di fianco al prezzo VENDUTO A GIANPANCRAZIO così è semplice da capire e non ci sono problemi![]()
appunto hai detto analogo non esattamente quello
Io metto di fianco al prezzo la dicitura "venduto a tizio" in rosso, ma lascio il resto, per il motivo espresso da calcifer. Anche a me fa comodo andare a vedere inserzioni di oggetti simili per valutare i prezzi medi, sia quando devo vendere che acquistare.
Se invece l'inserzione è multipla e presenta diversi oggetti allora preferisco eliminare tutto il venduto, magari lasciando solo una stringa del tipo "asg xyz venduta a tizio".
In effetti quando vado in un topic di vendita per comprare qualcosa mi scoccia trovare ancora mille foto e didascalie di oggetti già venduti e dovermi spulciare un topic enorme per vedere se c'è qualcosa che mi interessi e che sia ancora disponibile.
Io vado un pò a caso, a volte tolgo i prezzi e sostituisco il tutto con "VENDUTO A ...", ma ultimamente lascio il prezzo e accanto ci scrivo a chi l'ho venduto. Faccio così per evitare che arrivi quello distratto che chiede info inutilmente su un' oggetto venduto. Però si parla sempre di vendite multiple...
Piccolo OT: quando devo far chiudere un topic, invece che editare il titolo come fanno molti, segnalo il tutto ai mod, e in media MAX il giorno dopo il topic è chiuso.
Piuttosto io mi domando: perchè certi utenti non fanno chiudere un topic quando è finita la vendita, ma lo lasciano "allo sbando", a volte senza nemmeno che ci sia stato il canonico MIO che conlcude la trattativa?
io scivo solamemente in cima al topic "venduto a pincopallino chiudere grazie"
lascio tutto proprio per far vedere a quanto l'ho venduto.
e mi è capitato spesso di cercare di cercare dei prezzi e non trovarli.