Bello ma adesso spiegami il PERCHE' della patch sul basco.
se volevi evitare il fregio potevi lasciarlo verde...
Bello ma adesso spiegami il PERCHE' della patch sul basco.
se volevi evitare il fregio potevi lasciarlo verde...
sulla mania di indossare il pakol, almeno per me, è solo per comodità. Con giornate uggiose o con pioggerellina o con umidita sulla vegetazione se metti un bush hat dopo 5 minuti sei fradicio l'acqua ti cola sulla faccia e non vedi una mazza, lasciamo stare capucci che come scomodità non hanno rivali; con il pakol prima che si inzuppi lo devi buttare in una pozzanghera e lasciarlo in ammollo, non ingombra più di tanto, se è freddo tiene un minimo di caldo, è un po un faro nel verde dei boschi ma con il marrone del secco invernale non più di tanto. io la trovo soluzione ottimale per climi umidi. Che poi non ci siano mille e mille foto è vero.
Crye kit di domenica.
Kitlist completa in sez. "I Nostri Setup"...
![]()
Domanda tecnica, ma lo Smock della Solo è in MultiCam o in MTP??? a me sembra la prima...![]()
Per questo ho chiesto... anche se speravo fosse in MTPla MC non tanto mi cala... però il taglio del capo è na figata... aspettiamo recensione per l'eventuale acquisto!!
Altra domanda... questo Smock come lo vedi sopra ad un pantalone MTP?? ci sta o scocchia pesantemente???
Ormai è appurato che la MTP non è usata dalle SF se non per le cerimonie...
Comunque secondo me MC e MTP possono essere accoppiati con buoni risultati...
falchetto...la patch no.....
per il resto good work!!!
Staffy, ma effetto foto? ricordo di avere visto la minimi ad hik dentro il tuo doblo ma non ricordavo fosse cosi chiara la sprayata.....