Falchetto le cose classiche mi piaciono semprepoi le buffetterie Artkis mi fanno impazzire
![]()
Per la patch sul basco sono leggermente titubante... però se ve piace![]()
Falchetto le cose classiche mi piaciono semprepoi le buffetterie Artkis mi fanno impazzire
![]()
Per la patch sul basco sono leggermente titubante... però se ve piace![]()
Bello ma adesso spiegami il PERCHE' della patch sul basco.
se volevi evitare il fregio potevi lasciarlo verde...
sulla mania di indossare il pakol, almeno per me, è solo per comodità. Con giornate uggiose o con pioggerellina o con umidita sulla vegetazione se metti un bush hat dopo 5 minuti sei fradicio l'acqua ti cola sulla faccia e non vedi una mazza, lasciamo stare capucci che come scomodità non hanno rivali; con il pakol prima che si inzuppi lo devi buttare in una pozzanghera e lasciarlo in ammollo, non ingombra più di tanto, se è freddo tiene un minimo di caldo, è un po un faro nel verde dei boschi ma con il marrone del secco invernale non più di tanto. io la trovo soluzione ottimale per climi umidi. Che poi non ci siano mille e mille foto è vero.
Crye kit di domenica.
Kitlist completa in sez. "I Nostri Setup"...
![]()
Azzo S. sei quasi più fashion di SPETTRO LEGIONARIO.
hai mandato le tue foto al fashion team?
mi sa che ti prendono hehe.
Bello comunque.
si, sono invidioso
---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 23:05 ----------
Comunque il set up è molto bellino, oggi in troppi hanno la mania di avere i tattici 3D ed i videogiochi MOLLE (cit.)
Se ne vedessero di più di set up "base" e meno di "Iukayesef" o "TiEffeBì" TOTALMENTE GENERICI E SENZA REF PIC. aaarrhg dovremmo fare i nazisti come i colleghi del club Yanks ogni tanto.
Domanda tecnica, ma lo Smock della Solo è in MultiCam o in MTP??? a me sembra la prima...![]()
Per questo ho chiesto... anche se speravo fosse in MTPla MC non tanto mi cala... però il taglio del capo è na figata... aspettiamo recensione per l'eventuale acquisto!!
Altra domanda... questo Smock come lo vedi sopra ad un pantalone MTP?? ci sta o scocchia pesantemente???
Ormai è appurato che la MTP non è usata dalle SF se non per le cerimonie...
Comunque secondo me MC e MTP possono essere accoppiati con buoni risultati...