infatti...perchè in foto sembra sprayata bianca!!!!
cmq aspetto la rece dello smock per ordinarlo....quindi fai presto, la solo mi ha scritto per dirmi che gli stano gli ultimi 9 taglia S (la mia)...
Si Eddie, io ho preso una Large che veste come l'Arktis (solo che è più avvitato), quindi per te direi Small senza dubbio...
La recensione la farò uno di questi giorni appena trovo il tempo, ma tu non aspettarla... Ordinalo subito perchè è un capo molto molto buono, ad un prezzo che è circa la metà dell'Arktis waterproof...
Come solo taglia S... we non famo scherzi... tu non ordini senza di mefagli arrivare una L e siamo apposto
![]()
se fate l'ordine alla solo ci sono anch'io
Per quanto riguarda il basco, come avevo scritto, era un a sorta di esperimento, prototipo che ci era venuto in mente come "personalizzazione di squadra" e ho voluto raccogliere le vostre opinioni al riguardo.
Effettivamente neanche a noi convinceva assai e infatti molto probabilmente o vireremo sul fregio da RMC, oppure lo lasceremo senza niente
Grazie dei consigli![]()
invece una cosa carina sarebbe mettere la vostra patch di squadra sul basco...
questa potrebbe essere originale come trovata...se non è troppo sgargiante!
Azzo S. sei quasi più fashion di SPETTRO LEGIONARIO.
hai mandato le tue foto al fashion team?
mi sa che ti prendono hehe.
Bello comunque.
si, sono invidioso
---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 23:05 ----------
Comunque il set up è molto bellino, oggi in troppi hanno la mania di avere i tattici 3D ed i videogiochi MOLLE (cit.)
Se ne vedessero di più di set up "base" e meno di "Iukayesef" o "TiEffeBì" TOTALMENTE GENERICI E SENZA REF PIC. aaarrhg dovremmo fare i nazisti come i colleghi del club Yanks ogni tanto.
non so di cosa ti lamenti Trave, direi che l'attuale livello del FC, è piu che eccellente, senza bisogno del ridicolo corollario di ref pic, perché sono poche e ben conosciute, per le SF e per trooper..beh li cè una panoplia che un qualunque nostro User, conosce a menadito...quindi direi che "Essere nazisti" come negli USFC, qui non è necessario dato che al contrario degli americani, i Britannici non cambiano dalle mutante al colore dei capelli perché non si sentono adeguati alla missione.
sono andato indietro almeno 20 pagine, e tranne alcuni SF load out, moderni, direi che non soffriamo del concetto basta una DPM per fare il Brit's!..tranne un paio di digressioni personali..di cui per altro non vi era alcun tentativo di riprodurre alcunchè
Opinione personale, Trave.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!