Pagina 228 di 237 primaprima ... 128178218226227228229230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...costa meno...non lo sanno fare, dopo 3 domeniche...vedono immortali ovunque e vogliono il fucile più potente per farli dichiarare o per sparargli da più lontano perchè se no li beccano subito.
    Ne ho visti abbastanza di questi tipi..solitamente poi decidono di smettere di giocare questo ruolo perchè "Nel softeir il cecco col boltacsion non serve a nulla..meglio un fucile da 50bb/s"

Oppure quando non si spiegano come mai vengo visti con tutta la ghillie anche nel bosco più fitto, mentre te che stai sdraiato fermo in un prato deserto non vieni notato
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho appena consigliato ad un amico (rimasto affascinato dal fucile da cecchino ba) di prendersi un bel G3 et similia e montarsi un ottica, sicuro del fatto che era affascinato più dal mildot che dal logorante stile da sniper

p.s. a proposito di prati deserti, devo provare a sdraiarmi in una grossa zona d'ombra del tutto scoperta! Sembra che, superato l'ostacolo psicologico dell'essere senza copertura, costituisca una gran mimetizzazione!
    Ultima modifica di Laricev; 24/01/2011 a 21:18

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...costa meno...non lo sanno fare, dopo 3 domeniche...vedono immortali ovunque e vogliono il fucile più potente per farli dichiarare o per sparargli da più lontano perchè se no li beccano subito.
    èproprio così l'unica cosa in cui no sono d'accordo sono le 3 domeniche io scenderei a 1 comunque

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    p.s. a proposito di prati deserti, devo provare a sdraiarmi in una grossa zona d'ombra del tutto scoperta! Sembra che, superato l'ostacolo psicologico dell'essere senza copertura, costituisca una gran mimetizzazione!
    Hummm, io l'ho fatto in un corso...non basta sdraiarsi all'ombra, servono degli elementi di mimetizzazione comunque, sopratutto è importante la scelta dei colori.

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    Puoi pure sdraiarti al sole in mezzo ad un prato..se sembri parte del prato non verrai comunque notato. Questo per dire che il mimetismo giusto serve comunque come dice McMirko.
    E non è detto che debba per forza essere una ghillie, molti ad es. usano cucire sulle normali bdu dei passanti per mettere all'occorrenza della vegetazione e aumentare il mimetismo.

Anche le piante grasse vanno bene se ti ci stendi in mezzo
    Ultima modifica di R6member; 25/01/2011 a 00:27

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Puoi pure sdraiarti al sole in mezzo ad un prato..se sembri parte del prato non verrai comunque notato. Questo per dire che il mimetismo giusto serve comunque come dice McMirko.
    E non è detto che debba per forza essere una ghillie, molti ad es. usano cucire sulle normali bdu dei passanti per mettere all'occorrenza della vegetazione e aumentare il mimetismo.
    si.. gli elastici aiutano tantissimi il mimetismo.. a febbraio li metterò sulla ghille.... non vedo l'ora

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ragazzi, uscirà uno numero della SoftAir Fanzine speciale Sniper

https://www.softairmania.it/threads/...Fanzine/page11

P.S.
    non fate caso alla faccia da pirla che c'è in copertina, dentro ci sono degli articoli degni di nota molto belli da leggere, recensioni, tutorial, deb. dei vari eventi sniper che sono stati organizzati in Italia, e il fumetto della SoftAirFanzine.
    Ultima modifica di McMirko; 12/02/2011 a 02:02

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

toh !! va che bel faccione in copertina

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Versione BM che vede la copertina:
    Caxxopaura!! Che barba da duro!! Ma quello in foto è uno delle spescialforszzsassbsdeltaalfasolodiosacos'altro!!

PS: Mc se poi trovi uno come è successo a me che ti chiede se la miltec fa il boar sei apposto

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

La barba l'ho fatta crescere per lo Scud Hunter, ma poi giovedì volevo ritoccarla per farla come quella del Teflon...zacc!...errore nel lavoro...barba sparita!

muahauahua R6member mi immagino la tua faccia!!

Abbiamo raccolto un pò di deb. e un po di racconti su gli eventi sniper, un pò di attrezzatura e qualche racconto.

Spero che ai lettori di quest'area faccia piacere questo speciale Sniper.
    Ultima modifica di McMirko; 14/02/2011 a 00:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.