Pagina 226 di 237 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Spina L'avatar di Profeta_m16
    Club
    RANGER softair Rovigo

Predefinito

IO continuo a non capire, forse a non voler ammettere che ci sia sta specie di "razzismo".. boh
    ok s'e' capito che i bimbominkia sono na rottura di palle, che quelli nuovi richiedono tempo per essere istruiti, fatica, energia mentale..
    Gli avete fornito TUTTO il materiale possibile disponibile che c'e' in giro, mi chiedo cosa ci sia di cosi' malvagio a farli provare.
    tutti erano niubbi all'inizio. nessuno nasce tiratore scelto.
    ripeto, con questo atteggiamento negate ad un futuro possibile buon cecchino di perfezionarsi, di migliorarsi avvalendosi della VOSTRA collaborazione, quella che soloi nonni possono dare.
    io solo leggendovi mi son autocostruito una ghillie da zero, ho imparato a manutenzionarmi i miei fucili, a renderli perfetti, a calibrargli il tiro , le ottiche , ma mimetizzazione, i movimenti in campo, mi son scaricato i manuali usmc FM. I LOG BOOK, le tabelle balistiche personalizzate, ho imparato a smontare rimontare e upgradare ilmio m24.. e questo solo leggendovi, interagendo com voi non immagino cosa si possa imparare..
    perche volete negare tutto cio a chi ne sarebbe degno? a chi potrebbe esserlo , divenirlo..
    state esclusivizzando un gruppo di eletti per cosa poi?
    se dopo la morte di Hatchock non si fosse addestrato piu nessuno ,xche lui era il migliore e BASTA sarebbero arrivate persone come Furlong , o come Steve Reichert.. ?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mmmmh...capisco il tuo fuoco sacro....ma vedi , il solo tirare in ballo "penna bianca " e altri sniper "professionisti" ...pecca di buon senso, il nostro gioco e il ns. ruolo , passami il termine ...."specializzzato" , non ha niente a che vedere con il mondo reale (tanto meno le tabelle balistiche)..., quantificami la balistica nel soft-air!
    Poi , scusa , lo dici tu stesso ...che leggendo ti sei imparato quasi tutto lo scibile del ns. ruolo.....e se lo hai fatto tu , perchè non lo possono fare anche gli altri?
    Qui non si nega nulla a nessuno, ma almeno impegnarsi un pochetto a "scartabellare" l'enorme archivio di informazioni presente su SAM e nell'area preposta......!
    Fare domende su dove non si è capito , esporre nuove esperienze e nuovi set-up chiedere chiarimenti o darne.... questo e quello che si dovrebbe fare , non la solita storia..."devo mettere una molla da 700% , quanto guadagno in gittata? e in precisione? e quanti anni ha il panettiere sotto casa?" ............ dai su che ce la possiamo fare!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    "uno si ritiene idoneo...." roba da autoregolamentazione spinta , con l'ego smisurato e la poca umiltà che serpeggia tra noi giocatori di sa , saremmo travolti ......!
    Non dico che la tua idea e malsana....per carità ....se vogliamo provare proviamo, ma la vedo dura!
    Lo so.. ma almeno uno per poter postare in ques'area deve leggersi quella.. un po come il regolamento di sam..

@Teflon: esattamente..
    Ultima modifica di Brian; 19/01/2011 a 16:15

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Profeta_m16 Visualizza il messaggio
    IO continuo a non capire, forse a non voler ammettere che ci sia sta specie di "razzismo".. boh
    ok s'e' capito che i bimbominkia sono na rottura di palle, che quelli nuovi richiedono tempo per essere istruiti, fatica, energia mentale..
    Gli avete fornito TUTTO il materiale possibile disponibile che c'e' in giro, mi chiedo cosa ci sia di cosi' malvagio a farli provare.
    tutti erano niubbi all'inizio. nessuno nasce tiratore scelto.
    ripeto, con questo atteggiamento negate ad un futuro possibile buon cecchino di perfezionarsi, di migliorarsi avvalendosi della VOSTRA collaborazione, quella che soloi nonni possono dare.
    io solo leggendovi mi son autocostruito una ghillie da zero, ho imparato a manutenzionarmi i miei fucili, a renderli perfetti, a calibrargli il tiro , le ottiche , ma mimetizzazione, i movimenti in campo, mi son scaricato i manuali usmc FM. I LOG BOOK, le tabelle balistiche personalizzate, ho imparato a smontare rimontare e upgradare ilmio m24.. e questo solo leggendovi, interagendo com voi non immagino cosa si possa imparare..
    perche volete negare tutto cio a chi ne sarebbe degno? a chi potrebbe esserlo , divenirlo..
    state esclusivizzando un gruppo di eletti per cosa poi?
    se dopo la morte di Hatchock non si fosse addestrato piu nessuno ,xche lui era il migliore e BASTA sarebbero arrivate persone come Furlong , o come Steve Reichert.. ?
    Leggi il grassetto...

Se tu hai imparato, senza fare delle domande da tech center ogni giorno...perchè non possono farlo anche gli altri.
    E ora che tu hai imparato, dai una mano alla sniper area, rispondi a un pò di domande, aiuta i softgunners ad appassionarsi a questo ruolo che non è il solo sparare un pallino alla lattina o al povero raccoglitore di bandiera.
    Racconta le tue avventure, non racconti da miocugggino miocugggino che con un pallino ne becchi 5, sia eventi lunga durata che partite domenicali....così in mezzo ai mille messaggi da tech center ci sarà qualcosa di bello da leggere...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@profeta......
    non è il bm che infastidisce,tutti lo siamo stati....è l'arroganza che si prendono postando domande del caxxo a cui esistono miriadi di risposte,risposte che non hanno manco provato a cercare,e se ci hanno provato....non hanno letto perchè l'occhio pigro del bm,non va alla prima reply di un 3d ,ma a quante pagine ci sono....sbagliano,ovviamente....
    ad esempio,la sezione dedicata al vsr ha 200 e passa pagine,verissimo,scoraggiante....ma nelle prime 10 si trovano tutte le risposte utili...quindi...come mi scrivevo in firma una volta,se non si ha la pazienza di cercare e leggere,con che pretesa si vuole avere la pazienza di essere uno sniper??nel soft air sopratutto,dove distanze d'ingaggio e balistica costringono ad essere DAVVERO parte integrante della vegetazione...mosche bianche che hanno avuto la pazienza di cercare,leggere e apprendere...in tot anni che sono su sam,forse ora inizio a contarle su due mani...

riassumendo,potete star qui a suggerire o partorire tutte le idee che volete,ma fin quando non cambia la mentalità degli utenti,la sniper area rimarrà la più martoriata di tutte,e non serve essere mod o red per rendersene conto....

Spina L'avatar di Profeta_m16
    Club
    RANGER softair Rovigo

Predefinito

tutto cio se ci penso e' triste, e' vero .. e' la voglia di far cap'ire a chi vorrebbe capire.. che muove questi "scleri" non so se mi spiego..
    cmq si. iniziero' a dare una mano anche io nel mio piccolo seposso a chi ne ha bisogno, spero di poterlo fare bene e di creare ancor piu spirito di squadra qui dentro.
    scusate x queste due pagine di semipolemica ma era quello che mi sentivo di dire

un salutone a tutti

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

meglio 2 pagine di semipolemica ma con un senso di fondo che 200 pagine di domande trite e ritrite,o peggio post ad cazzum con cavolate a nastro....

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

certo.. secondo me bisognerebbe o ricominciare da zero il 3d e cancellare tutte le domande, che non si ritengono adatte e rispondere alle altre.. in modo da fare poche pagine con tutte le domande essenziali.. oppure ripulire il vecchio 3d (ma penso sia un procedimento troppo lungo).. oppure fare un 3d chiuso in cui inserire tutte le risposte più utili, in modo da fare una specie di guida..

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    certo.. secondo me bisognerebbe o ricominciare da zero il 3d e cancellare tutte le domande, che non si ritengono adatte e rispondere alle altre.. in modo da fare poche pagine con tutte le domande essenziali.. oppure ripulire il vecchio 3d (ma penso sia un procedimento troppo lungo).. oppure fare un 3d chiuso in cui inserire tutte le risposte più utili, in modo da fare una specie di guida..
    Anche questo è stato in parte già fatto.
    Tempo fa decidemmo di riordinare i topic tecnici e altri eliminando i messaggi di spam, di overj ecc.

Inutile dire che è un lavoro immane..bisogna rileggersi tutto il topic e decidere di volta in volta cosa è essenziale e cosa no.
    Ed ora che siamo solo in due è più difficile(perchè io mi interesso ancora all'area visto che ci tengo, ma sistemo anche le segnalazioni, i problemi del mercatino e il resto insieme agli altri mod )

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Brian ma quanti degli utenti che postano ( epoi gli vengono chiuse le discussioni) hannop letto il regolamento di SAM? Quanti hanno letto il regolamento interno dell'area? Quanti hanno letto le guide che sono state fatte? Non dico tutta la discussione sul VSR o L96 ma almeno le guide!
    risposta: NESSUNO!

Negli ultimi anni ci siamo sbattuti tutti a fare guide e controguide, io per primo pensavo che servissero e ho spinto in quella direzione ma purtroppo, come mi avevano avvisato Flaka ed R6 all'epoca, non le legge nessuno dei rompipalle. Mi consolo nella speranza che ci sia qualche utente silenzioso come Profeta_m16 che possa averne tratto beneficio.

Le guide sono belle e utili ma purtroppo se manca la testa per usarle non servono a niente.

Troppa gente è passata di qua e poi è scappata per i BM. Perchè qui non si può fare come si è fatto per il gruppo Special Forces di un pò di tempo fa dove si entrava solo su rischiesta e approvazione da parte dello staff?

Abbiamo perso gente come Doc, Pizza, Kamchakaa, One_Shot, (direi anche) Flaka, ilCastigamatti e non so quanti altri che si sono pian piano disamorati dell'area perchè popolata di questi personaggi pretenziosi e ignoranti (non perchè non sanno di softair ma perchè non si sanno comportare).

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.