IO continuo a non capire, forse a non voler ammettere che ci sia sta specie di "razzismo".. boh
ok s'e' capito che i bimbominkia sono na rottura di palle, che quelli nuovi richiedono tempo per essere istruiti, fatica, energia mentale..
Gli avete fornito TUTTO il materiale possibile disponibile che c'e' in giro, mi chiedo cosa ci sia di cosi' malvagio a farli provare.
tutti erano niubbi all'inizio. nessuno nasce tiratore scelto.
ripeto, con questo atteggiamento negate ad un futuro possibile buon cecchino di perfezionarsi, di migliorarsi avvalendosi della VOSTRA collaborazione, quella che soloi nonni possono dare.
io solo leggendovi mi son autocostruito una ghillie da zero, ho imparato a manutenzionarmi i miei fucili, a renderli perfetti, a calibrargli il tiro , le ottiche , ma mimetizzazione, i movimenti in campo, mi son scaricato i manuali usmc FM. I LOG BOOK, le tabelle balistiche personalizzate, ho imparato a smontare rimontare e upgradare ilmio m24.. e questo solo leggendovi, interagendo com voi non immagino cosa si possa imparare..
perche volete negare tutto cio a chi ne sarebbe degno? a chi potrebbe esserlo , divenirlo..
state esclusivizzando un gruppo di eletti per cosa poi?
se dopo la morte di Hatchock non si fosse addestrato piu nessuno ,xche lui era il migliore e BASTA sarebbero arrivate persone come Furlong , o come Steve Reichert.. ?