mi sà che hai proprio ragione!
togli la spina del delta di mira. poi arretra il finto recupero del gas all' interno del guscio, una volta che è uscito da delta di mira e ghiera anteriore lo fai ruotare sul suo asse e lo fai avanzare e il gioco è fatto
ragazzi ...qualcuno di voi sa se il ris originale della knight's armament monta tranquillamente su sto fucile o bisogna fargli qualche modifica???
monta tranquillamente, in quanto è la copia sputata dell'originale
infatti dopo qualche smadonnamento (si può dire?^^) sono riuscito a infilarcelo...e devo dire che è incredibile la solidità non si muove di un millimetro sembra na roccia....
P: se qualcuno a un body in più mk18 vfc da vendere fate un finschio XD
Qualcuno sà se l'avalon monta ras/ris G&P... uno dei 2 mk18 lo ho trasformato in m16a4...però volevo montarci il ras lungo per la serie M16.. qualcuno sà se monta?
io ho provato a montare body g&p su frontale vfc e il filetto era diverso...ora in teoria dovrebbe essere la stessa cosa frontale g&p su body vfc in teoria non dovrebbe andare...sempre in teoria..quindi se qualcuno a provato e lo sa per certo è meglio..![]()
il fatto che a me del filetto non importa... perchè l'outer barrel la ho giù VFC ed è già montata alla perfezione... devo solo montare (come si fà con le guancette in polimero) un ras (cioè togliendo le guancette ed installando il ras)
ma alla fine si riesce a trovare questo benedetto mk18 della VFC o G&P,
da saddafa è finito e io lo voglio!!!!
mi potete mandare dei link in pm per favoreeee??
con loghi originali certo altrimenti è inutile
grazie