Grazie per la risposta lampo, invece nuovo è introvabile vero? Cmq se qualcuno lo vende mi contatti grazie
il nuovo è fuori produzione da tempo, dubito fortissimamente che ne siano rimasti in giro.
Stai all'occhio perchè successivamente VFC aveva messo in commercio una versione di qualità inferiore che qualcuno aveva provato a vendere come se fosse lo stesso.
Per essere sicuro che sia l'AVALON, dev'esserci la valigetta dedicata che vedi nella recensione.
ciao
qualcuno di voi ha provato il modello m4es mk18 moe 1?
cancellate pure il post, non avevo visto che è presente la recensione di quello che cercavo, scusate.
Ultima modifica di BVB; 05/02/2012 a 03:56
scusate ma io sapevo che il ris degli mk18 era più lungo dei normali ris mentre nelle foto mi sembra un normalissimo ris da m4 sbaglio??
e non solo...perchè quel qualcuno recentemente vende anche la valigetta con dotazione:
-wilcox mount
-silencer
-crane marchiato lmt
-grip mk18
-dev gru lmt
il fatto è che i gusci della replica sono quelli vfc con il logo marines (mutati dall m4 e-series) e anche l'outer è quella di un normale vfc....
diciamo che hanno provato ad aggiustare la truffa e tanti continuano a cascarci e a comprarli e pure a rivenderli come avalon....
la cosa curiosa è che dentro la valigia è sempre presente il libretto di manutenzione originale avalon...dove nelle foto è ben visibile il receiver originale...e mi domando ma come si fa a non capire la differenza?
per capirci....originale avalon
gusci pacco dell'offerta pacco...
![]()