non esiste![]()
il fucile in Italia deve ancora arrivare, è disponibile ad HK... direi che come accessori avrà grip, il suo caricatore, flip up ant/post e coprirail...
Io rimango fedele al mod. 0 per quel che mi riguarda... molto più bello esteticamente e senza il ras flottante aperto davanti (che solo a guardarlo ci entra sporcizia)
grazie mille per la risposta
@Live: ovviamente il mio è prettamente un parere personalissimo!Sono ben convinto che esteticamente sia "da fuoco" anche il MOD1, però ho una certa repulsione per qualsiasi cosa sia flottante eheheh
ciao a tutti vho smontato il fucile perche era over ma non riesco ad allineare il sellettore dx qualche dritta?
è un lavoro di "pazienza" posiziona il selettore sx su posizione "singolo" ( scanalatura in verticale) e fai altrettanto con quello dx.... poi con i gusci in verticale, tenendo con le dita l'ingranaggio di dx finchè non entra nel lower, fai dei piccoli movimenti finchè non entra in sede.
puoi tenere "incollato" il selettore dx al lower mettendogli un po' di grasso denso, ed evitando così che si stacchi.
E' un lavoro per cui bisognerebbe avere 4 mani.... ripeto, ci vuole un po' di pazienza... l'importante è cha la posizione di entrambi i selettori sia verticale.
grazie calcifer ci riprovo stasera e ti faccio sapere come e andata
Ragazzi scusate cè qualche possibilità di trovarne uno con i loghi in vendita da qualche parte ? Grazie