un altra domanda ma come si fa a togliere il delta di mira?
un altra domanda ma come si fa a togliere il delta di mira?
come tutti i delta di mira originali Colt fatti in quel modo direi.....
faccio troppo fatica a togliere i perni li do le martellate ma non si muovono gli ho messo un po di svitol e riprovo domani
Nelle ferramente si trovano i set di cacciaspine a prezzi ridicoli..![]()
si l'ho trovata un altra domanda dove trovo una chiave a brugola a 1mm?per rimontare i 2 pezzi di ris devo prima inserirli e poi avvitare la canna interna con le 2 brugolette?
Ultima modifica di arghles; 03/12/2010 a 14:17
dal castorama, o in QUALSIASI ferramenta. più facile che trovi il set completo, di brugole.
il RIS si monta alla fine, prima quello superiore e poi quello inferiore. Se non riesci ad inserirli, hai sbagliato qualcosa, probabilmente l'anello spinto dalla molla che tiene in sede il ris è nella posizione sbagliata.
Ok faccio delle prove per il ris forse come dIci tu si e girato l'anello la brugolina quella piccola per svitare il finTo tUbo recupero gas e che non riesco a trovare,trovo fino a quella di 1,5mm che comunque non va ma Al massimo no lo rimeTo quello non e importantissimo ma ancorA non riesco a togliere i perni ma 2 viti non li potevano mettere?Ci riprovo domani grazie a tutti per le informazioni!!
ma sai che mi sono reso conto solo ora rileggendo tutto da capo che non ti ho nemmeno dato una rep+ per aver recensito la miglior ASG della serie colt presente sulla terra!
Rep+
ho risolto e alla fine ho realizzato il fucile che volevo grazie del vostro aiuto posto le foto al colt fun club