Ghigno ho trovato un sito che vende i microfoni per le mie cuffie sai dirmi su che impendenze girano ste radio?
Ghigno ho trovato un sito che vende i microfoni per le mie cuffie sai dirmi su che impendenze girano ste radio?
mi sono espresso malissimo infatti, esatto intendo l'handset con collegata la cuffia al jack inferiore.. è per questo che non so spiegarmelo come possa accadere che non stacchi l'altoparlante, passi per la prima radio, ma entrambe (ho le due versioni) mi sembra veramente strano. Comunque non ho ancora provato con il ptt msa u-94 a cuffia inserita.
prova con quello secondo me è un problema d ptt
---------- Post added at 01:49 ---------- Previous post was at 01:47 ----------
confermo che i connettori di tipo militare montati su questa radio fanno un pò schifo..il mio è ancora ok! forse visti i tempi di acquisto praticamente uguali di ghigno e il mio amico,hanno beccato una partita fallata!
Ciao, ho letto tutte le varie discussioni sulla UNITED STAR AN/PRC 148 ma per adesso nessuno ha mai affrontato la cosa e visto che qui mi sembrate tutti molto capaci vi pongo il mio quesito.
Anche io ho finalmente acquistato questa stupenda radio, 225€ comprese sdoganamenti vari.
La programmazione dei canali tutto perfetto, installati gli 8 PMR e i 69 LPD usando il cd e il cavetto forniti nella scatola. Avviando il setup da CD non va, ma copiando il contenuto su una cartella nel PC funziona tutto anche su W7.
Il mio unico problema è che non riesco a settare i CTCSS.
Su quel misero libretto di istruzioni allegate c'è solo un asterisco in una tabella che dice solo:
"it can not set under the clear channel mode"
che se non erro vuol dire
"non si può impostare in modalità canale chiaro".
Voi siete riusciti a capire cosa vuol dire e come si faccia a modificarlo?
Questa voce viene usata anche per altri comandi tipo per la ripetizione e per la ripetizione SHF.
Ultima modifica di UGUALE; 21/01/2011 a 16:43
imposto full mode ma non sente la modifica![]()
si si, li ho reinviati, ed ho provato anche a ricaricarli sul pc ma mi da errore data file
sto provando e riprovando ma la modalità full mode non me la imposta quando invio i dati alla radio, le altre modifiche le sente tutte, ma full mode no![]()