Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 250

Discussione: Berget 2011

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ragazzi,non sapete quanto mi dispiace non venire anche quest'anno...ma il prossimo dovrei farcela,sperando che quest'anno la mia situazione famigliare si stabilizzi definitivamente.
    Sono troppo curioso di fare questa esperienza.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    troppo!! ...

anche se gli acquisti da fare sono ancora tanti e quindi poterli dilazionare su 6 mesi non é male.
    hahaha, Drill non te la voglio "lanciare" ma.... in 3 anni di berget ogni anno dico: ok, come materiali sono a posto. Ogni anno, poi, trovo sempre qualcosa da comprare che stranamente manca!! E' 'na malattia...

---------- Post added at 09:51 ---------- Previous post was at 09:48 ----------

Quote Originariamente inviata da Roger73 Visualizza il messaggio
    Raga,
    mancano meno di 6 mesi...Rinnovo il mio invito per condividere il viaggio dall' aeroporto (o Stoccolma) al campo e ritorno per martedì 28-06.
    contattatemi in pm.
    Appena troviamo lo stramaledetto aereo poi pubblico i ns orari, cosi vediamo se si può fare una spedizione tutti insieme..

---------- Post added at 09:52 ---------- Previous post was at 09:51 ----------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ragazzi,non sapete quanto mi dispiace non venire anche quest'anno...ma il prossimo dovrei farcela,sperando che quest'anno la mia situazione famigliare si stabilizzi definitivamente.
    Sono troppo curioso di fare questa esperienza.
    con il sistema di gioco che adottate voi vi trovereste molto bene al berget. E comunque non è solo il gioco in se stesso, è tutto quello che gli và dietro, dall'acquisto dei biglietti a quando si prende il volo del ritorno...

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    hahaha, Drill non te la voglio "lanciare" ma.... in 3 anni di berget ogni anno dico: ok, come materiali sono a posto. Ogni anno, poi, trovo sempre qualcosa da comprare che stranamente manca!! E' 'na malattia...[COLOR="Silver"]

Lascia perdere che ogni giorno navigo in siti di negozi vari ed ogni giorno la lista dei desideri si allunga... il problema é che la valigia resta sempre grande uguale e che il saldo del conto continua a scendere...

per quello che é il vaggio ce la siamo cavati mica male a livello di costi, il lunedi i voli costano una cazzata quindi con 330€ ci siamo garantiti Biglietto B9; Volo A/R e autonoleggio per 7 giorni. Fossimo stati di più saremmo potuti scendere sotto i 300€.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

E' affidabile la spedizione delle asg?
    Ne stavo parlando giusto ieri sera con un amico,ma nn e' che mi vada molto di spedire l'asg....non si sa mai che vada persa la cassa.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio

con il sistema di gioco che adottate voi vi trovereste molto bene al berget. E comunque non è solo il gioco in se stesso, è tutto quello che gli và dietro, dall'acquisto dei biglietti a quando si prende il volo del ritorno...
    Hehehehe,lo so,sono un accanito viaggiatore(fino a quando ho potuto...),il solo pensiero di fare un viaggio al nord e giocare a softair mi fà solleticare la fantasia.
    Ma negli ultimi due anni troppa sfiga di mezzo....vedremo il prossimo anno.
    Anche perchè ormai conosco un bel pò di utenti di SAM che vanno al Berget e sarebbe bello vivere quest'avventura con tutti voi.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Ne stavo parlando giusto ieri sera con un amico,ma nn e' che mi vada molto di spedire l'asg....non si sa mai che vada persa la cassa.
    noi ce la portiamo in aereo dato che la compagnia lo permette, da quelllo che ho sentito fino ad ora la spedizione della cassa col materiale resta comunque l piu' utilizzata quindi immagino che fino ad ora grossi problemi non ne hanno avuti... piu' che altro bisogna calcolare bene i tempi.

Spina L'avatar di Roger73
    Club
    ASD Marung Novara

Predefinito

Io ho appena acquistato il biglietto da quella low cost d'Irlanda...ad un prezzo ancora accettabile. Mi piacciono xkè parti da un prezzo ridicolo (20/30€) alla fine tra una cosa e l'altra il prezzo è quadruplicato...Comunque
    Se qualcuno di voi viene alla WSN si faccia vivo così.....

Lorenz124
    Visitatore

Predefinito

La spedizione, da quello che so (quello che dovremmo fare noi quest'anno) è affidabile in proporzione all'affidabilità del corriere che scegliete di usare. Per quanto riguarda la ricezione del pacco da parte della berget crew non ho mai sentito lamentele da parte dei giocatori, ma ammetto di non aver scandagliato il forum del berget alla ricerca di problemi.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roger73 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno di voi viene alla WSN si faccia vivo così.....
    Alla WSN siamo in 5 dei 10 della Ghost che andranno in Sweden..

---------- Post added at 23:50 ---------- Previous post was at 23:47 ----------

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Come ti è stato detto tutto è in proporzione al corriere, e poi basta spedire per tempo, fin'ora ho sentito di ritardi dovuti a spedizioni tardive, ma mai di casse mai arrivate..

---------- Post added at 23:51 ---------- Previous post was at 23:50 ----------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Hehehehe,lo so,sono un accanito viaggiatore(fino a quando ho potuto...),il solo pensiero di fare un viaggio al nord e giocare a softair mi fà solleticare la fantasia.
    Ma negli ultimi due anni troppa sfiga di mezzo....vedremo il prossimo anno.
    Anche perchè ormai conosco un bel pò di utenti di SAM che vanno al Berget e sarebbe bello vivere quest'avventura con tutti voi.
    La sfiga mica dura in eterno, vedrai che passa e che ti gusterai uno degli eventi più belli del mondo..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

tempistiche per la spedizione?...cioe',quanto prima andrebbero spedite le casse?corriere affidabile?

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

tarphttp:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011jetboilhttp:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page3http:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page20http:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page21intimo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.