Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 250

Discussione: Berget 2011

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    speriamo arrivi presto perché sto' spendendo un capitale...
    Non illuderti. Fino in aereoporto ogni giorno è utile per spendere cash. Pensa anche che ogni anno è cosi, pensi di avere tutto invece qualcosa manca sempre...

PS
    guarda il sondaggio patch sul coordinamento..

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Non illuderti. Fino in aereoporto ogni giorno è utile per spendere cash. Pensa anche che ogni anno è cosi, pensi di avere tutto invece qualcosa manca sempre...
    Tristemente vero......

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

per uno che pianifica tutto in varianti come faccio io é catastrofico due volte di più ...

per ora penso che tra una balla e l'atro ho gia abbondantemente superato i 1200€ solo di materiale...

Club

Predefinito

Eh Drill , ti capisco bene , però è anche vero che l'equipaggiamento preso per il mio primo berget lo sto sfruttando anche per il mio terzo , oltre che nelle varie gare. Inoltre lo scorso anno proprio perchè avevo sovrabbondato in vestiario tecnico e calzature non ho patito eccessivamente il diluvio universale e il freddo che ci siamo beccati. Ho avuto un solo crollo da stanchezza , freddo e acqua , 4 ore di sonno e poi di nuovo in linea (e ancora mi rode...)

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

ah beh su quello non c'é dubbio... il materiale preso adesso verrà sicuramente utilizzato per alti eventi e quindi praticamente ammortizato... Riguardo all'eventualità di diluvio universale pensi che sia meglio avere 2 completi in goretex cosi da averne uno di ricambio oppure é sufficente uno più un poncho ?

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

ah beh su quello non c'é dubbio... il materiale preso adesso verrà sicuramente utilizzato per alti eventi e quindi praticamente ammortizato... Riguardo all'eventualità di diluvio universale pensi che sia meglio avere 2 completi in goretex cosi da averne uno di ricambio oppure é sufficente uno più un poncho ?
    Consiglio 1 goretex completo e 1 poncho completo. Quando l'anno scorso diluviò dovemmo scavare dei canali di scolo attorno alle ns tende, dopo 2 ore il goretex era zuppo e non teneva più. Dopo questa esperienza mi sono preso una cerata per questa evenienza, mentre il goretex lo uso in gioco, se no con la cerata muori di caldo in quanto non traspira nulla e fai la sauna...

Club

Predefinito

Raptor ha espresso esattamente il mio pensiero , io comunque avevo 2 parka in goretex in modo alternarli in gioco ( 1 in tenda ad ascugare un poco e l'altro addosso ) , il poncho nel tascapane del gladiator.
    Inoltre assolutamente necessarie 2 paia di scarponi in goretex ( 1 in tenda ad ascugare un poco e l'altro addosso ) e le ghette , che preziosissime , mi hanno evitato infiltrazioni d'acqua dal bordo superiore degli scarponi , visto che spesso il piede affondava nell'acquitrino oltre lo scarpone.

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

sicuramente soldi ben spesi, lo scorso week abbiamo fatto la WSN e il materiale che abbiamo usato era in buona parte quello acquistato per il Berget dei passati anni e devo dire che mi sono trovato veramente bene..

Spina L'avatar di Roger73
    Club
    ASD Marung Novara

Predefinito

C'è qualcuno di voi che arriva il lunedì e si fa la serata a Stoccolma?

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Azz....Mi dispiace dirlo ma causa ferie non ottenute quest'anno purtroppo io e il mio presidente non parteciperemo...In caso se qualcuno fosse interessato ci sono due biglietti in più............

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

tarphttp:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011jetboilhttp:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page3http:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page20http:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page21intimo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.