per uno che pianifica tutto in varianti come faccio io é catastrofico due volte di più ...
per ora penso che tra una balla e l'atro ho gia abbondantemente superato i 1200€ solo di materiale...![]()
Eh Drill , ti capisco bene , però è anche vero che l'equipaggiamento preso per il mio primo berget lo sto sfruttando anche per il mio terzo , oltre che nelle varie gare. Inoltre lo scorso anno proprio perchè avevo sovrabbondato in vestiario tecnico e calzature non ho patito eccessivamente il diluvio universale e il freddo che ci siamo beccati. Ho avuto un solo crollo da stanchezza , freddo e acqua , 4 ore di sonno e poi di nuovo in linea (e ancora mi rode...)
ah beh su quello non c'é dubbio... il materiale preso adesso verrà sicuramente utilizzato per alti eventi e quindi praticamente ammortizato... Riguardo all'eventualità di diluvio universale pensi che sia meglio avere 2 completi in goretex cosi da averne uno di ricambio oppure é sufficente uno più un poncho ?
Consiglio 1 goretex completo e 1 poncho completo. Quando l'anno scorso diluviò dovemmo scavare dei canali di scolo attorno alle ns tende, dopo 2 ore il goretex era zuppo e non teneva più. Dopo questa esperienza mi sono preso una cerata per questa evenienza, mentre il goretex lo uso in gioco, se no con la cerata muori di caldo in quanto non traspira nulla e fai la sauna...
Raptor ha espresso esattamente il mio pensiero , io comunque avevo 2 parka in goretex in modo alternarli in gioco ( 1 in tenda ad ascugare un poco e l'altro addosso ) , il poncho nel tascapane del gladiator.
Inoltre assolutamente necessarie 2 paia di scarponi in goretex ( 1 in tenda ad ascugare un poco e l'altro addosso ) e le ghette , che preziosissime , mi hanno evitato infiltrazioni d'acqua dal bordo superiore degli scarponi , visto che spesso il piede affondava nell'acquitrino oltre lo scarpone.
C'è qualcuno di voi che arriva il lunedì e si fa la serata a Stoccolma?
Azz....Mi dispiace dirlo ma causa ferie non ottenute quest'anno purtroppo io e il mio presidente non parteciperemo...In caso se qualcuno fosse interessato ci sono due biglietti in più............