Tecniche sperimentali??????
Quali tecniche sperimentali?
Dite dite....che io e R6 e almeno un centinaio di utenti dell'area siamo curiosi di saperle e se è il caso di sperimentarle anche noi!

In attesa della conferma e-mail
Tecniche sperimentali??????
Quali tecniche sperimentali?
Dite dite....che io e R6 e almeno un centinaio di utenti dell'area siamo curiosi di saperle e se è il caso di sperimentarle anche noi!
e giorni e giorni che cerco il modo di sistemare il cosciale per per impedire che mi vada da tutte le parti.., voi come fate a tenerlo fermo??
l'ultima volta ho provato a mettere la mia g18 in una delle tasche del tattico SOE ad estrazione rapida.. in tal modo non ho il problema del cosciale.. ma mi pare sia una soluzione meno rapida.. e soprattutto se mi sdraio ho un ulteriore ingombro/fastidio..
cosa mi consigliate di fare??
ps.. ora ho portato la radio davanti.. e devo dire che è molto più comoda..
pss.. ho messo gli elastici sul cappello ghillizzato e devo dire che danno un effetto fantastico.. (durante la pausa di febbraio sistemerò anche la ghillie con gli elastici cuciti..)
quest'ultimi mi consigliate di metterli verticali (||) o orrizzontali (=)?!?!?
In attesa della conferma e-mail
Non è la discussione giusta... comunque poi qualcuno sposterà...
Per tenere fermo il cosciale puoi fare più cose. Anzitutto accorcialo il più possibile. Non deve stare sulla coscia ma bensì sull'ancae avere la cinghia che stringe sulla coscia proprio dentro l'inguine. Più è alta più sta ferma.
In secondo luogo potresti metterla agganciata alla cintura subito dietro il passante, in modo che risulti abbastanza indietro e non possa fisicamente venire più avanti.
L'ultima soluzione, che forse è la migliore, è quella di comprare un cosciale tipo questo con la doppia cinghia verticale
Portare la pistola nel chest non è un'eresia, soprattutto perchè non hai l'impiccio del cosciale che quando strisci diventa un aratro mentre se la tieni nel chest e rimane abbastanza alta, puoi comunque strisciare senza grosse difficoltà.
Gli elastici mettili orizzontali.
@Daffy: io ho qusto coschiale, e pultroppo non ha la doppia fibia.. proverò entrambe i modi.. e vedrò con quale mi trovo meglio..
gli elastici vanno messo orrizzontali (=) quindi la vegetazione entra verticalmente?? giusto..
grazie mille daff..
Classic Army - Tactical Holster Classic I (OD Green)
![]()
![]()
(grazie al mod che gentilmete sposterà il post, scusate se non era l'area più idonea..)
Ultima modifica di Brian; 18/01/2011 a 11:15
in quella fondina togli l'elastico orizzontale superiore e lascia solo quello di sotto così puoi alzarla ancora di più.
dai cavolo ho letto ieri di uno nuovo che faceva una recensione di una pistola (che ho anche visto per culo ) e unogli ha saltato su xche "e' nuovo e non va bene che faccia troppe recensioni"--
ripeto non era un post "da puntare il dito" ma sti atteggiamenti fanno allontanare da sam piuttosto che avvicinarvisi , tutto qui
cmqoh ,e' un parere,e' casa vostra,fate vobis .
...e a noi della sniper area cosa interessa?