Pagina 224 di 237 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Tecniche sperimentali??????
    Quali tecniche sperimentali?
    Dite dite....che io e R6 e almeno un centinaio di utenti dell'area siamo curiosi di saperle e se è il caso di sperimentarle anche noi!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

e giorni e giorni che cerco il modo di sistemare il cosciale per per impedire che mi vada da tutte le parti.., voi come fate a tenerlo fermo??
    l'ultima volta ho provato a mettere la mia g18 in una delle tasche del tattico SOE ad estrazione rapida.. in tal modo non ho il problema del cosciale.. ma mi pare sia una soluzione meno rapida.. e soprattutto se mi sdraio ho un ulteriore ingombro/fastidio..

cosa mi consigliate di fare??
    ps.. ora ho portato la radio davanti.. e devo dire che è molto più comoda..
    pss.. ho messo gli elastici sul cappello ghillizzato e devo dire che danno un effetto fantastico.. (durante la pausa di febbraio sistemerò anche la ghillie con gli elastici cuciti..)
    quest'ultimi mi consigliate di metterli verticali (||) o orrizzontali (=)?!?!?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    e giorni e giorni che cerco il modo di sistemare il cosciale per per impedire che mi vada da tutte le parti.., voi come fate a tenerlo fermo??
    l'ultima volta ho provato a mettere la mia g18 in una delle tasche del tattico SOE ad estrazione rapida.. in tal modo non ho il problema del cosciale.. ma mi pare sia una soluzione meno rapida.. e soprattutto se mi sdraio ho un ulteriore ingombro/fastidio..

cosa mi consigliate di fare??
    ps.. ora ho portato la radio davanti.. e devo dire che è molto più comoda..
    pss.. ho messo gli elastici sul cappello ghillizzato e devo dire che danno un effetto fantastico.. (durante la pausa di febbraio sistemerò anche la ghillie con gli elastici cuciti..)
    quest'ultimi mi consigliate di metterli verticali (||) o orrizzontali (=)?!?!?
    Foto del cosciale e del cappello ghillizzato con elastici (se puoi)

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Non è la discussione giusta... comunque poi qualcuno sposterà...

Per tenere fermo il cosciale puoi fare più cose. Anzitutto accorcialo il più possibile. Non deve stare sulla coscia ma bensì sull'ancae avere la cinghia che stringe sulla coscia proprio dentro l'inguine. Più è alta più sta ferma.
    In secondo luogo potresti metterla agganciata alla cintura subito dietro il passante, in modo che risulti abbastanza indietro e non possa fisicamente venire più avanti.

L'ultima soluzione, che forse è la migliore, è quella di comprare un cosciale tipo questo con la doppia cinghia verticale

Portare la pistola nel chest non è un'eresia, soprattutto perchè non hai l'impiccio del cosciale che quando strisci diventa un aratro mentre se la tieni nel chest e rimane abbastanza alta, puoi comunque strisciare senza grosse difficoltà.

Gli elastici mettili orizzontali.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

@Daffy: io ho qusto coschiale, e pultroppo non ha la doppia fibia.. proverò entrambe i modi.. e vedrò con quale mi trovo meglio..

gli elastici vanno messo orrizzontali (=) quindi la vegetazione entra verticalmente?? giusto..
    grazie mille daff..
    Classic Army - Tactical Holster Classic I (OD Green)

(grazie al mod che gentilmete sposterà il post, scusate se non era l'area più idonea.. )
    Ultima modifica di Brian; 18/01/2011 a 11:15

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

in quella fondina togli l'elastico orizzontale superiore e lascia solo quello di sotto così puoi alzarla ancora di più.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    in quella fondina togli l'elastico orizzontale superiore e lascia solo quello di sotto così puoi alzarla ancora di più.
    perfetto.. grazie mille..

Spina L'avatar di Profeta_m16
    Club
    RANGER softair Rovigo

Predefinito

dai cavolo ho letto ieri di uno nuovo che faceva una recensione di una pistola (che ho anche visto per culo ) e unogli ha saltato su xche "e' nuovo e non va bene che faccia troppe recensioni"--

ripeto non era un post "da puntare il dito" ma sti atteggiamenti fanno allontanare da sam piuttosto che avvicinarvisi , tutto qui

cmqoh ,e' un parere,e' casa vostra,fate vobis .

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...e a noi della sniper area cosa interessa?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Profeta_m16 Visualizza il messaggio
    dai cavolo ho letto ieri di uno nuovo che faceva una recensione di una pistola (che ho anche visto per culo ) e unogli ha saltato su xche "e' nuovo e non va bene che faccia troppe recensioni"--

ripeto non era un post "da puntare il dito" ma sti atteggiamenti fanno allontanare da sam piuttosto che avvicinarvisi , tutto qui

cmqoh ,e' un parere,e' casa vostra,fate vobis .

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...e a noi della sniper area cosa interessa?
    Nulla ovviamente..sarà il tempo che cambia

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.