Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: M7A1 DPMS PANTHER ARMS KING ARMS ed. 2009

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

Io l'ho preso il 7 gennaio ... provato l'8 ... hopup difficilissimo da regolare.

Aperto l'8 sera e sostituito il gommino con uno Systema, alla giocata del 9 andava molto meglio ma "a naso" era un pò fiacco oltre ad essere molto poco preciso.

Misuro il 15: fra i 52 ed i 60 m/s ... che schifo!
    Smadonnando lo apro (ma possibile che devo aprire una replica da più di 400€ appena comprata .. bhà) e che ti scopro: gruppo aria con tenuta 0 e udite udite SPINGIPALLINO CON UN BEL FORO DI TRAPANO! Un ottimo metodo usato dagli importatori per riportare i fucili al J ... ma va bene per un fucile cinese da 120€ non per un KingArms da 400 e passa euricchi.
    Vabbè ... tanto ormai siamo quà ... ho pure uno spingipallino SMK per M4 inutilizzato ... monto lo spingipallino SMK, cambio l'o-ring della testa e lo sostituisco con quello verde sempre della SMK, infine ringrasso tutto il gruppo aria e sempre perchè li avevo buttati li monto la molla da 100 (l'Hammer SMK)
    Rimonto il tutto et voilà 10 colpi tutti compresi fra i 99.0 ed i 100.1 m/s e soprattutto: i pallini vanno dritti!

Che dire ... dopo questi lavoretti sono esaltato da questa replica ... certo se fossi stato alle prime armi spendere 400€ e poi trovarmi con un lavoro del genere.

P.S.: Credo che questa replica sia stata importata dalla Cybergun Italia ... forse sarebbe meglio che i responsabili dessero un'occhiata a ciò che importano ... ripeto, passi per un cinese ... ma su un KingArms mi sarei aspettata molta più cura.

P.P.S.: esteticamente è definitivo

P.P.P.S.: il motore King Arms è piuttosto lento, per questo gira bene con la 11.1 anche con la molla a 1 J. Ho provato a mettere il Guarder HS ... ovviamente è divenuto un mostro inutilizzabile, appena ho sentito il "sgr.." del riaggancio in corsa sono tornato al King Arms originale.
    Ultima modifica di Jarhead; 17/01/2011 a 12:56 Motivo: aggiunti vari P.S.

Questa pagina è stata trovata cercando:

m7a1

DPMS

kingarms
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.