Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: HELP! Pallino smaffo & Cambio Pressore e gommino systema & consiglio grasso

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito HELP! Pallino smaffo & Cambio Pressore e gommino systema & consiglio grasso

Allora compilo i campi che sono stati richiesti in regole di posting nel tech center:

-MARCA E MODELLO: m4a1 carbine ics
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: asg comprata durante la seconda metà del primo semestre 2010, usata abbastanza...a parte il fatto che il colpo singolo ogni tanto non funziona, cioè fa 2 cicli in signolo, e la sicura non funziona (ma queste due cose so che sono abbastanza comune per ics!), per il resto è perfetto!

-UPGRADES O MODIFICHEggi ho cambiato la canna di serie (363mm di lunghezza, 6.08 di diametro) con una di precisione della guarder (363 di lunghezza, 6.02 di diametro), per il resto tutto di serie ics!.

-DESCRIZIONE PROBLEMA: allora oggi ho smontato per la prima volta il mio fucile per apportare questo upgrades. Tutto bene anche se ho un po smatteggiato per trovare la guida all' estremità della canna dove và inserito il gommino che riveste la canna del gruppo HU. Inoltre avete presente quel buco perpendicolare rispetto alla base della canna (cioè il lato lungo) ? Ecco, va inserito poi in una certa maniera oppure è indifferente quando viene reinserito nel gruppo HU? Perchè io non ci ho dato molto peso, non so come è messo ora come ora.Ecco una foto del buco che vi sto dicendo:

Allora in pratica ho fatto una prova di tiro non appena ho finito la modifica, anche se purtroppo è già molto buio fuori e il pallino in pratica non si vedeva. Quindi non ho manco visto se ho fatto dei danni all HU a giudicare dalla traiettoria. Insomma ho sparato solo per vedere se funzionava tutto!

Ed ecco il problema: a singolo il primo colpo non pesca, gli altri vanno una meraviglia...smetto di sparare, inclino il fucile ed esce un pallino

Lo rifaccio e per altre 2/3 volte e mi viene sta roba qui, la 4a e le successive no...

A raffica il problema sembra non presentarsi!
    Utilizzo una 9, 6 2200
    Pallini guarder

-TEMPO DEL PROBLEMA: è la prima volta che succede sta cosa, e guarda a caso dopo che ho cambiato la canna....

Io penso o che sia un problema di come ho rimontato l' HU o l' asg in generale, oppure la canna è troppo stretta...
    Ultima modifica di Lova J.; 17/01/2011 a 13:43

bradley92
    Visitatore

Predefinito

non è che l'hai montata al contrario? la parte col buco deve stare verso l'alto dove sta il pressore e dove l'archetto preme quest'ultimo... per il gommino non ti sbagli c'è la guida sulla canna infilalo seguendo quella

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

scusa ma non usare tutti questi tecnicismi anche se sono magari banalissimi ahahahahha Allora il gommino copre il buco che ho riportato in foto, d' altronde le guide del gommino sono proprio diametralmente opposte a questo buco se non sbaglio!il fatto è che questo buco quando va reinserito nel gruppo hop up, deve essere rivolto in qualche direzione o è ininfluente?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

guida per hop up in firma. leggila.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

deve essere rivolto verso l'alto in modo che attraverso quel buco il pressore possa premere sul gommino hop up e influire sulla traiettoia del proiettile... per quanto riguarda il problema della caduta dei priblemi diciamo che dovrebbe essere normale che cadono quando l'hop up è regolato a zero

bradley92
    Visitatore

Predefinito

per quanto riguarda il problema della caduta dei priblemi diciamo che dovrebbe essere normale che cadono quando l'hop up è regolato a zero
    che io sappia no.. in ogni caso quello che ha detto doc più in su è giusto..
    il buco deve stare verso l'alto,cosi il pressore fa il suo lavoro

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    guida per hop up in firma. leggila.
    Ti ringrazio infinitamente, è stata utilissima e ho capito come andavano messe le guide (cioè in basso e il buco in alto). Mentre per come l' avevo montata io la guida era.....tipo tra il baso e il lato sinistro Grazie mille, rep + per te quindi ovviamente dopo aver smontato e rimontato ho riprovato con un caricatore diverso e stessa batteria....misteri del softair! Ora funziona tutto....se dovesse rimpresentare vi dirò tutto, anche perchè non ho visto (per mancanza di luce a quest' ora! ) la traiettoria e l' effetto Hu! A presto!

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Bene meglio così allora!!se succede che perdi ancora un pallino dalla canna dovresti regolare l hop up cioè far schiacciare il gommino...a volte capita....

bradley92
    Visitatore

Predefinito

Ti ringrazio infinitamente, è stata utilissima e ho capito come andavano messe le guide (cioè in basso e il buco in alto). Mentre per come l' avevo montata io la guida era.....tipo tra il baso e il lato sinistro Grazie mille, rep + per te quindi ovviamente dopo aver smontato e rimontato ho riprovato con un caricatore diverso e stessa batteria....misteri del softair! Ora funziona tutto....se dovesse rimpresentare vi dirò tutto, anche perchè non ho visto (per mancanza di luce a quest' ora! ) la traiettoria e l' effetto Hu! A presto!
    mah a lui si rep+ e a me no....la solita sviolinata per i veterani..ntze...ù.ù
    ahahahahah scherzo son contento che funzioni,

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    mah a lui si rep+ e a me no....la solita sviolinata per i veterani..ntze...ù.ù
    ahahahahah scherzo son contento che funzioni,
    la stessa cosa che ho pensato prima pure io XD mhua... i giovini XD

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

docx

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.