Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: HELP! Pallino smaffo & Cambio Pressore e gommino systema & consiglio grasso

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito HELP! Pallino smaffo & Cambio Pressore e gommino systema & consiglio grasso

Allora compilo i campi che sono stati richiesti in regole di posting nel tech center:

-MARCA E MODELLO: m4a1 carbine ics
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: asg comprata durante la seconda metà del primo semestre 2010, usata abbastanza...a parte il fatto che il colpo singolo ogni tanto non funziona, cioè fa 2 cicli in signolo, e la sicura non funziona (ma queste due cose so che sono abbastanza comune per ics!), per il resto è perfetto!

-UPGRADES O MODIFICHEggi ho cambiato la canna di serie (363mm di lunghezza, 6.08 di diametro) con una di precisione della guarder (363 di lunghezza, 6.02 di diametro), per il resto tutto di serie ics!.

-DESCRIZIONE PROBLEMA: allora oggi ho smontato per la prima volta il mio fucile per apportare questo upgrades. Tutto bene anche se ho un po smatteggiato per trovare la guida all' estremità della canna dove và inserito il gommino che riveste la canna del gruppo HU. Inoltre avete presente quel buco perpendicolare rispetto alla base della canna (cioè il lato lungo) ? Ecco, va inserito poi in una certa maniera oppure è indifferente quando viene reinserito nel gruppo HU? Perchè io non ci ho dato molto peso, non so come è messo ora come ora.Ecco una foto del buco che vi sto dicendo:

Allora in pratica ho fatto una prova di tiro non appena ho finito la modifica, anche se purtroppo è già molto buio fuori e il pallino in pratica non si vedeva. Quindi non ho manco visto se ho fatto dei danni all HU a giudicare dalla traiettoria. Insomma ho sparato solo per vedere se funzionava tutto!

Ed ecco il problema: a singolo il primo colpo non pesca, gli altri vanno una meraviglia...smetto di sparare, inclino il fucile ed esce un pallino

Lo rifaccio e per altre 2/3 volte e mi viene sta roba qui, la 4a e le successive no...

A raffica il problema sembra non presentarsi!
    Utilizzo una 9, 6 2200
    Pallini guarder

-TEMPO DEL PROBLEMA: è la prima volta che succede sta cosa, e guarda a caso dopo che ho cambiato la canna....

Io penso o che sia un problema di come ho rimontato l' HU o l' asg in generale, oppure la canna è troppo stretta...
    Ultima modifica di Lova J.; 17/01/2011 a 13:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

docx

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.