Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: HELP! Pallino smaffo & Cambio Pressore e gommino systema & consiglio grasso

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Scusa hai ragione in effetti sono stato un pò stupido a chiederlo....scusate ma questo gommino e pressore della systema come vi sembrano?

possibile che costino solo 12 euro?

La durezza non è specificata ma vorrei un pò saperlo....
    Ultima modifica di Lova J.; 16/01/2011 a 21:10

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

12€ mica son pochi per 2D di gomma...

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

ahahahahah sì hai ragione anche te...a quanto ne sai esistono anche altri tipo di gommini o pressori systema diversi da quello che ho postato?
    Ultima modifica di Lova J.; 16/01/2011 a 21:38

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

i gommini systema sono i migliori in assoluto e costano un occhio della testa per essere 2 cm di gomma... cmq me ne sono comprati 3 a 15 spediti sul mercationo l'altro giorno

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

ah a proposito, per mettere su un nuovo gommino e pressore ho bisogno del grasso al silicone...Quello della marui a quanto ne so è il più consigliato, ma ovviamente mai nessuno mette nel proprio negozio se è quello al silicono o no...Questo è quello al silicone adatto appunto per esser dato sullo spessore e sul gommino? Nella descrizione c' è scritto Marui - Grasso per cilindro Marui. Da quello che so il grasso per i cilindro è anch'esso al silicone...quindi è lo stesso? Foto di seguito:

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    ah a proposito, per mettere su un nuovo gommino e pressore ho bisogno del grasso al silicone...Quello della marui a quanto ne so è il più consigliato, ma ovviamente mai nessuno mette nel proprio negozio se è quello al silicono o no...Questo è quello al silicone adatto appunto per esser dato sullo spessore e sul gommino? Nella descrizione c' è scritto Marui - Grasso per cilindro Marui. Da quello che so il grasso per i cilindro è anch'esso al silicone...quindi è lo stesso? Foto di seguito:

dai lovaj c'è anche scritto sopra il tubetto....

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

l' ho visto che c' è scritto sul tubetto, ma l' ho chiesto perchè c' era scritto esplicitamente da usare solo sul cilindro....e poi malgrado un prodotto sia dello stesso "genere" può avere caratteristiche che lo rendono specifico su certi materiali e/o strumenti e altri no...comunque grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se ti stai facendo la cassetta degli attrezzi, vai di arexon e prendi il grasso per alte temperature al molibdeno per tutto quello che non è gruppo aria.
    quello ad alte prestazioni per gli or!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

ok allora cercherò questo grasso della arexon per alte temperature al molibdeno...anzi continuerò a cercare dato che ho già chiamato due ferramenta e nessuno dei due ce li ha XD comunque nessuno sa dirmi se asistono altri gommini e pressori della systema esistono a aprte quelli che ho postato sopra?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Solo quelli

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

docx

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.