Scusa hai ragione in effetti sono stato un pò stupido a chiederlo....scusate ma questo gommino e pressore della systema come vi sembrano?
possibile che costino solo 12 euro?
La durezza non è specificata ma vorrei un pò saperlo....
Scusa hai ragione in effetti sono stato un pò stupido a chiederlo....scusate ma questo gommino e pressore della systema come vi sembrano?
possibile che costino solo 12 euro?
La durezza non è specificata ma vorrei un pò saperlo....
Ultima modifica di Lova J.; 16/01/2011 a 21:10
12€ mica son pochi per 2D di gomma...
ahahahahah sì hai ragione anche te...a quanto ne sai esistono anche altri tipo di gommini o pressori systema diversi da quello che ho postato?
Ultima modifica di Lova J.; 16/01/2011 a 21:38
i gommini systema sono i migliori in assoluto e costano un occhio della testa per essere 2 cm di gomma... cmq me ne sono comprati 3 a 15 spediti sul mercationo l'altro giorno
ah a proposito, per mettere su un nuovo gommino e pressore ho bisogno del grasso al silicone...Quello della marui a quanto ne so è il più consigliato, ma ovviamente mai nessuno mette nel proprio negozio se è quello al silicono o no...Questo è quello al silicone adatto appunto per esser dato sullo spessore e sul gommino? Nella descrizione c' è scritto Marui - Grasso per cilindro Marui. Da quello che so il grasso per i cilindro è anch'esso al silicone...quindi è lo stesso? Foto di seguito:
![]()
l' ho visto che c' è scritto sul tubetto, ma l' ho chiesto perchè c' era scritto esplicitamente da usare solo sul cilindro....e poi malgrado un prodotto sia dello stesso "genere" può avere caratteristiche che lo rendono specifico su certi materiali e/o strumenti e altri no...comunque grazie
se ti stai facendo la cassetta degli attrezzi, vai di arexon e prendi il grasso per alte temperature al molibdeno per tutto quello che non è gruppo aria.
quello ad alte prestazioni per gli or!
ok allora cercherò questo grasso della arexon per alte temperature al molibdeno...anzi continuerò a cercare dato che ho già chiamato due ferramenta e nessuno dei due ce li ha XD comunque nessuno sa dirmi se asistono altri gommini e pressori della systema esistono a aprte quelli che ho postato sopra?