Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 432

Discussione: Well MB03 [VSR-10]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danielee Visualizza il messaggio
    eh, io ho letto le pagine precedenti, riguardo la molla, bè io non l'ho cambiata, a dire il vero non ho cambiato nulla (solo ingrassato e aggiunto nastro nei punti indicati), riguardo le perdite d'aria, non sò come si possa capire se ha perdite,e poi ho letto che qualcuno ha dato la causa della scarsa potenza all'HOP UP (che tengo tutto "avanti"),datemi una vostra opinione di quale di queste opzioni potrebbe essere la più plausibile, per favore
    grazie

ps. spartano abbiamo lo stesso problema a quanto pare, tu non sei riuscito a risolverlo?
    No, sto aspettando di fare un'ordine da piripipà per prendere il "grilletto" rinforzato e una pss100 o 90

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

OK, devo fare la prova siringa..cmq no, il pistone ho dovuto comprimerlo e non poco per chiedere il tutto..cmq ho gia applicato il teflon sulla testa del cilindro.
    allora probabilmente hai una molla sotto dimensionata.. basta che provi a cronografarlo, anche in un negozio da SA, e al max prendi li una ssp100 o 90.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    allora probabilmente hai una molla sotto dimensionata.. basta che provi a cronografarlo, anche in un negozio da SA, e al max prendi li una ssp100 o 90.
    ok, grazie mille per tutte le risposte.anche senza andare in negozio per cronografarlo dici che posso andare a comperare una molla più potente?(golden bow ti risulta essere una buona marca?) hai qualche consiglio?con "ssp100" intendi la marca o la potenza della molla?

Club
    Non affiliato

Predefinito

devi prendere una esclusivamente per bolt action, quelle degli elettrci non montano

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

la potenza.. da 90-100m/s

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoSpartano Visualizza il messaggio
    devi prendere una esclusivamente per bolt action, quelle degli elettrci non montano
    e come capisco che una molla è per il bolt action e non per un fucile elettrico?cioè se vado in negozio basta chiedere, ma se acquisto su internet come faccio?

Club
    Non affiliato

Predefinito

e come capisco che una molla è per il bolt action e non per un fucile elettrico?cioè se vado in negozio basta chiedere, ma se acquisto su internet come faccio?
    Vai su una molla della serie laylax pss10 e non preoccuparti

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoSpartano Visualizza il messaggio
    Vai su una molla della serie laylax pss10 e non preoccuparti
    ok farò così..ma non esiste un modo di "farsi" una molla homemade?magari andando dal ferramenta..senza buttare 20-30 €..no?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok farò così..ma non esiste un modo di "farsi" una molla homemade?magari andando dal ferramenta..senza buttare 20-30 €..no?
    no.. deve essere dedicata per vsr

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

In un mollificio

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mb03

4

vsr10http://www.softairmania.it/threads/92837-Well-MB03-VSR-106well7vsr-108VSR10Nhttp:www.softairmania.itforumthreads92837-Well-MB03-VSR-109MB03(vsr10)http:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page2331223strozzaturewellmb03strozzaturaleffeorchihttp:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page18softairmania.itthreads92837-well-mb03-[vsr-10]
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.