Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 432

Discussione: Well MB03 [VSR-10]

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    leggi qualche post delle pagine addietro.. troverai tutto..
    eh, io ho letto le pagine precedenti, riguardo la molla, bè io non l'ho cambiata, a dire il vero non ho cambiato nulla (solo ingrassato e aggiunto nastro nei punti indicati), riguardo le perdite d'aria, non sò come si possa capire se ha perdite,e poi ho letto che qualcuno ha dato la causa della scarsa potenza all'HOP UP (che tengo tutto "avanti"),datemi una vostra opinione di quale di queste opzioni potrebbe essere la più plausibile, per favore
    grazie

ps. spartano abbiamo lo stesso problema a quanto pare, tu non sei riuscito a risolverlo?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danielee Visualizza il messaggio
    eh, io ho letto le pagine precedenti, riguardo la molla, bè io non l'ho cambiata, a dire il vero non ho cambiato nulla (solo ingrassato e aggiunto nastro nei punti indicati), riguardo le perdite d'aria, non sò come si possa capire se ha perdite,e poi ho letto che qualcuno ha dato la causa della scarsa potenza all'HOP UP (che tengo tutto "avanti"),datemi una vostra opinione di quale di queste opzioni potrebbe essere la più plausibile, per favore
    grazie

ps. spartano abbiamo lo stesso problema a quanto pare, tu non sei riuscito a risolverlo?
    Perché lo tieni tutto avanti scusa?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Perché lo tieni tutto avanti scusa?
    perchè ho provato a sparare tenendolo in diverse posizioni, e quella è risultata essere la migliore..tu come lo tieni?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

perchè ho provato a sparare tenendolo in diverse posizioni, e quella è risultata essere la migliore..tu come lo tieni?
    Per regolare l'HU devi partire da 0. Spari e vedi come va. E man mano alzi l' HU. Vedrai che il fucile tirerà sempre più lontano. Se regolato troppo il pallino impenna verso l'alto, quindi meglio sregolarlo leggermente. Se regolato al massimo rischi che l'effetto HU venga totalmente annullato e il pallino esca con una velocità molto inferiore.

---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:55 ----------

Quote Originariamente inviata da DRANG Visualizza il messaggio
    Ma perché in PM...rendilo pubblico può servire a milioni di softgunner!!!
    Perché è vietato dal regolamento
    Comunque, google aiuta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Per regolare l'HU devi partire da 0. Spari e vedi come va. E man mano alzi l' HU. Vedrai che il fucile tirerà sempre più lontano. Se regolato troppo il pallino impenna verso l'alto, quindi meglio sregolarlo leggermente. Se regolato al massimo rischi che l'effetto HU venga totalmente annullato e il pallino esca con una velocità molto inferiore.
    Ok è vero, ma anche regolandolo,la potenza rimane quasi invariata..non è quello il problema quindi.forse dovrei sostituirlo?
    Ultima modifica di danielee; 14/01/2011 a 15:22

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Ok è vero, ma anche regolandolo,la potenza rimane quasi invariata..non è quello il problema quindi.forse dovrei sostituirlo?
    regolando l'up.. non è che aumenti la potenza.. ma aumenta lo spin che viene dato al pallino.. che serve per compensare la caduta del bb, per ottenere tiri tesi.. più si sfrutta questo meccanismo, maggiore è la perdita di potenza.. infatti la prova cronografo si fa a hu a 0..

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

grazie

il fatto che ultimamente alcuni rivenditori mettono una molla fortemente under J.. circa da 0,8J.. provate a vedere se una volta che inserite il pistone prima di mettere la testa cilindro il pistone è già compresso verso la testa cilindo o no.. se non è così vuol dire che l'hanno tagliata notevolmente per portarlo a J..

per effettuare la prova siringa, tappi l'usicta e vedi se il pistone sta perfettamente fermo, se invece riesci a portarlo a fine corsa allora ha perdite da o-r del pistone o cilindro..

per rimediare mettere or più grandi e teflon sulla testa cilindro.. ps la prova siringa va fatta senza molla..

Club
    non affiliato

Predefinito

il fatto che ultimamente alcuni rivenditori mettono una molla fortemente under J.. circa da 0,8J.. provate a vedere se una volta che inserite il pistone prima di mettere la testa cilindro il pistone è già compresso verso la testa cilindo o no.. se non è così vuol dire che l'hanno tagliata notevolmente per portarlo a J..

per effettuare la prova siringa, tappi l'usicta e vedi se il pistone sta perfettamente fermo, se invece riesci a portarlo a fine corsa allora ha perdite da o-r del pistone o cilindro..

per rimediare mettere or più grandi e teflon sulla testa cilindro.. ps la prova siringa va fatta senza molla..
    OK, devo fare la prova siringa..cmq no, il pistone ho dovuto comprimerlo e non poco per chiedere il tutto..cmq ho gia applicato il teflon sulla testa del cilindro.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

OK, devo fare la prova siringa..cmq no, il pistone ho dovuto comprimerlo e non poco per chiedere il tutto..cmq ho gia applicato il teflon sulla testa del cilindro.
    allora probabilmente hai una molla sotto dimensionata.. basta che provi a cronografarlo, anche in un negozio da SA, e al max prendi li una ssp100 o 90.

Club
    non affiliato

Predefinito

allora probabilmente hai una molla sotto dimensionata.. basta che provi a cronografarlo, anche in un negozio da SA, e al max prendi li una ssp100 o 90.
    ok, grazie mille per tutte le risposte.anche senza andare in negozio per cronografarlo dici che posso andare a comperare una molla più potente?(golden bow ti risulta essere una buona marca?) hai qualche consiglio?con "ssp100" intendi la marca o la potenza della molla?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mb03

4

vsr10http://www.softairmania.it/threads/92837-Well-MB03-VSR-106well7vsr-108VSR10Nhttp:www.softairmania.itforumthreads92837-Well-MB03-VSR-109MB03(vsr10)http:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page2331223strozzaturewellmb03strozzaturaleffeorchihttp:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page18softairmania.itthreads92837-well-mb03-[vsr-10]
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.