Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: indeciso su marca di CIRAS MARITIME

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Sarà che le tasche hanno due caricatori all'interno quindi prendono una bella forma squadrata... Comunque ai tempi ti dissi che le foto non rendono giustizia al prodotto ma non mi hai voluto credere...

Per rispondere alla tua domanda, e certo di scrivere un'eresia per i puristi, non dico che è meglio, ma per me come qualità e resistenza si equivalgono. Ho maneggiato qualche prodotto Eagle e non mi ha dato l'impressione di essere nettamente superiore, anzi. In fin dei conti i materiali sono gli stessi, il confronto può essere fatto solo sull'assemblaggio.
    Oramai il Ricas compact l'ho usato parecchio ed in svariate occasioni e situazioni ambientali. Non ha dato alcun segno di cedimento, non si è rovinato, non si è scucito. E' bello solido ed in forma, al contrario delle repliche e del tattico D5 che avevo prima di questo.

Se lo usano i britannici in Afghanistan lo può usare a maggior ragione un softgunner. Quindi se la destinazione d'uso non è quella di essere paracadutato dietro le linee talebane, se non si è fissati col made in USA e si vuole comunque acquistare un prodotto fatto come Dio comanda, professionale, e con un'ampia dotazione direi che Warrior rimane il mio consiglio n°1.

Preciso che non li vendo quindi è il consiglio disinteressato di un utilizzatore molto soddisfatto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Preciso che non li vendo quindi è il consiglio disinteressato di un utilizzatore molto soddisfatto
    grazie della precisazione... onestamente stavo cominciando ad avere qualche dubbio

Per l'utilizzo hai sicuramente ragione, non metto in dubbio la qualità dei prodoti warrior (anche se diversamente da te, e da collezionista e possessore di un vagone di roba Ealge, sono convinto che i prodotti di quest'ultima sia spanne sopra a molte altre, fra cui anche la warrior).
    Poi bisogna vedere cosa si cerca: se a lui interessa solo ed esclusivamente il rapporto qualità-prezzo allora è meglio il ricas, se invece è interessato anche alla somiglianza col ciras rimanendo sulle cifre che ha scritto, allora gli consiglio il flyye.
    Eagle la metto direttamente su un altro piano, esteticamente è insuperabile (e non nascondiamoci dietro ad un dito, per quanto io consideri idiota il termine FAST, buona parte delle nostre scelte relative a ciò che ci mettiamo addosso noi softgunner è dettata dall'estetica) e poi è comunque materiale di ottima qualità che anche fra qualche anno mantiene il valore, se addirittura non lo guadagna... non lo considero certo un investimento, però andando a venderlo ricaverei comunque una bella cifretta

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io ho visto il chest della warrior e non ho avuto una grande impressione.
    La cordura è lucida e rigida, il design di molta roba è ricalcato dai soliti 4 articoli che fanno tutte le case, insomma, mi aspettavo sicuramente di meglio, ancora ad anni luce da marche high end.
    E come ho già detto, il fatto che siano usati da operatori veri conta poco, dal momento che pure gli italiani che si lanciano dietro le linee nemiche (i parà della folgore) usano roba defcon5 e T&T, immagino non ci sia bisogno di dire come son fatti i loro prodotti. Però, d'altronde, se vuoi la piattaforma molle per il deployment c'è quello o fai senza e tieni la roba di ordinanza (che a volte è anche peggio). Stessa cosa per gli inglesi. O gli americani di stanza ad ederle, mi raccontava Trave che han letteralmente divorato stock interi di materiale molle in multicam della defcon5, perchè nei negozi fuori dalla caserma c'era solo quello quindi o così o niente. Piuttosto che andare in combattimento in mutande penso sia un compromesso accettabile... Poi bisogna anche vedere quanto gli dura roba del genere quando sono al fronte, il fatto che arrivi in afghanistan non è detto che ritorni integro l'equipaggiamento...

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

da alcuni mi par di capire che la warrior faccia cose di materiale bellissimo mentre da altri mi sembra di capire che non sia poi così eccelso... mado' che difficile scegliere sto nuovo gingillo!!!

se avessi la certezza sul materiale della flyye prenderei quello perche' piu' somigliante al marciras della eagle.... altrimenti seguo wotan e vado di ricas

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

beh, magari impiegandolo per trasportre piastre balistiche vere e combattere "dietro le linee talebane" un flyye ti si rompe, ma può star sicuro che è molto meglio della defcon5
    Se per te la somiglianza col ciras vero è importante allora prendi il flyye senza esitare... come materiale stiamo sempre parlando di repliche, ma sono repliche di qualità
    Io però parlo per sentito dire, perchè non ho materiale replica, però se usi il tasto cerca puoi trovare diverse opinioni di chi l'ha acquistato

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    da alcuni mi par di capire che la warrior faccia cose di materiale bellissimo mentre da altri mi sembra di capire che non sia poi così eccelso... mado' che difficile scegliere sto nuovo gingillo!!!

se avessi la certezza sul materiale della flyye prenderei quello perche' piu' somigliante al marciras della eagle.... altrimenti seguo wotan e vado di ricas
    Te lo ripeto, vai sul flyye ad occhi chiusi. Ho toccato con mano materiale eagle, stupendo in tutto e per tutto, un prodotto della warrior, ancora non avuto il piacere di vederlo/provarlo, ma possiedo un ciras mar della flyye, molti lo parogonano alla pantac, anche se hanno una cordura di 1000d entrambi ,secondo me la flyye è un passo avanti alla pantac, te lo dico perchè ho anche un rrv pantac.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Io ho visto il chest della warrior e non ho avuto una grande impressione.
    La cordura è lucida e rigida, il design di molta roba è ricalcato dai soliti 4 articoli che fanno tutte le case, insomma, mi aspettavo sicuramente di meglio, ancora ad anni luce da marche high end.
    Vero, ma ma tra le marche prese in esame da SPANK la "meno peggio" è certamente la WARRIOR.....In un mondo ciechi colui che ha un'occhio solo è il RE!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    Tra i 3 direi WARRIOR TUTTA LA VITA!!!....E' roba fatta in Cina anche quella, ma devo dire che mi ha sorpreso, niente a che vedere con il Nylon/cordura della FLYE...
    Scusa se mi permetto di dirti che mi pare una boiata bell'e buona.La Flyye usa cordura 1000den originale e nel multicam non usa una replica su concessione (tipo pantac) ma cordura inviata dalla crye precision.

Mo se te c'hai il Warrior e ne sei soddisfatto ok, è una bella marca...ma basta, finiamola lì, non diciamo cose inesatte/non vere/per sentito dire....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io prenderei il Defcon 5 anche perchè è quello dal costo più basso e la qualità è buona perchè è una marca che rifornisce la NATO

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berna Visualizza il messaggio
    io prenderei il Defcon 5 anche perchè è quello dal costo più basso e la qualità è buona perchè è una marca che rifornisce la NATO

fonti please?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

http:www.softairmania.itthreads174031-indeciso-su-marca-di-CIRAS-MARITIMEd5-bav10uktactical
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.