Sarà che le tasche hanno due caricatori all'interno quindi prendono una bella forma squadrata...Comunque ai tempi ti dissi che le foto non rendono giustizia al prodotto ma non mi hai voluto credere...
Per rispondere alla tua domanda, e certo di scrivere un'eresia per i puristi, non dico che è meglio, ma per me come qualità e resistenza si equivalgono. Ho maneggiato qualche prodotto Eagle e non mi ha dato l'impressione di essere nettamente superiore, anzi. In fin dei conti i materiali sono gli stessi, il confronto può essere fatto solo sull'assemblaggio.
Oramai il Ricas compact l'ho usato parecchio ed in svariate occasioni e situazioni ambientali. Non ha dato alcun segno di cedimento, non si è rovinato, non si è scucito. E' bello solido ed in forma, al contrario delle repliche e del tattico D5 che avevo prima di questo.
Se lo usano i britannici in Afghanistan lo può usare a maggior ragione un softgunner. Quindi se la destinazione d'uso non è quella di essere paracadutato dietro le linee talebane, se non si è fissati col made in USA e si vuole comunque acquistare un prodotto fatto come Dio comanda, professionale, e con un'ampia dotazione direi che Warrior rimane il mio consiglio n°1.
Preciso che non li vendo quindi è il consiglio disinteressato di un utilizzatore molto soddisfatto![]()

Portale
Lo staff

Comunque ai tempi ti dissi che le foto non rendono giustizia al prodotto ma non mi hai voluto credere...