Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: indeciso su marca di CIRAS MARITIME

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Ho visto il materiale fatto dalle rispettive case produttrici e proprio pochi giorni fa' del materiale della WARRIOR arrivato proprio da UK Tactical......

Tra i 3 direi WARRIOR TUTTA LA VITA!!!....E' roba fatta in Cina anche quella, ma devo dire che mi ha sorpreso, niente a che vedere con il Nylon/cordura della FLYE o peggio ancora della D5, sinceramente non mi sarei mai aspettato una qualità simile, l'unico problema è che hanno i colori un po' spenti....il TAN della WARRIOR non è così acceso come lo vedi in foto....diciamo che da' più sul COYOTE BROWN

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81
    Ho visto il materiale fatto dalle rispettive case produttrici e proprio pochi giorni fa' del materiale della WARRIOR arrivato proprio da UK Tactical......

Tra i 3 direi WARRIOR TUTTA LA VITA!!!....E' roba fatta in Cina anche quella, ma devo dire che mi ha sorpreso, niente a che vedere con il Nylon/cordura della FLYE o peggio ancora della D5, sinceramente non mi sarei mai aspettato una qualità simile, l'unico problema è che hanno i colori un po' spenti....il TAN della WARRIOR non è così acceso come lo vedi in foto....diciamo che da' più sul COYOTE BROWN
    Sto sentendo parlare molto bene di sta warrior.. Hmmmmmmmmmmm che dura scegliere!!!!

Io cmq lo prenderei OD e non tan.. In effetti i colori non sono meravigliosi..

Uff

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

io ho sentito parlare benissimo del ricas compact della warrior, ma penso che anche il ricas normale sia all'altezza, ma parlo sempre per sentito dire! di questa marca volevo acquistare il 901 CB, ma ahimè quando sono andato per ordinare non era disponibile...e complice una buona offerta nel mercatino di sam ho preso un warlord v1 hsgi ma ho letto che i materiali utilizzati nei prodotti warrior sono di ottima qualità, sicuramente superiore ai prodotti flyye/pantac/d5

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio

Guarda di non avere preso proprio il coyote, è entrato in catalogo da poco..

Io ho delle tasche Tan e sono proprio come in foto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   G&P2.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   133.7 KB 
ID: 74727

Ultima modifica di Wotan; 13/01/2011 a 00:43

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Si vede che non hai mai visto il KAKHY della Eagle o della HSG o della BLACKHAWK..... siamo totalmente fuori tonalità, direi che come TAN siamo vicino al TAN della PARACLETE che è quasi un coyote brown...

P.s. dimenticavo le tasche sono state acquistate il 15/dic/2010
    Ultima modifica di draghi81; 13/01/2011 a 01:09

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19
    io ho sentito parlare benissimo del ricas compact della warrior, ma penso che anche il ricas normale sia all'altezza, ma parlo sempre per sentito dire! di questa marca volevo acquistare il 901 CB, ma ahimè quando sono andato per ordinare non era disponibile...e complice una buona offerta nel mercatino di sam ho preso un warlord v1 hsgi ma ho letto che i materiali utilizzati nei prodotti warrior sono di ottima qualità, sicuramente superiore ai prodotti flyye/pantac/d5
    Quindi mi pare di capire che la qualità del materiale della flyye non e' alla stessa altezza della warrior?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio

P.s. dimenticavo le tasche sono state acquistate il 15/dic/2010
    Se sono della linea Elite Ops allora sono coyote. Quelle Tan vengono vendute nella linea standard, assieme alle OD.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    2- dopo piu' di un anno di stress e utilizzo gli elastici delle cinture si cominciano a rovinare e il tattico non rimane piu' ben saldo come piace a me.
    hai potuto renderti conto della qualità delle repliche.
    So che stiamo parlando di cifre diverse, ma sono d'accordo col consiglio di I-Warrior. Un ciras vero non sei costretto a prenderlo in negozio a 500$, su ebay se ne trovano spesso io il mio (Eagle ind. con etichetta FSBE) l'ho pagato poco più di qello che costa un ricas nuovo... poi le tasche le aggiungi col tempo

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Scusa ma tu hai mai esaminato da vicino un prodotto Warrior? Così, per curiosità.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

anche se non ho parlato di warrior nel mio intervento (il commento sulle repliche era riferito al ciras già in suo possesso) ti rispondo lo stesso:

Si. ho potuto toccare con mano un paio di prodotti warrior, e devo dire che per quello che mi aspettavo mi hanno sorpreso, la qualità è buona, dal vero sono sicuramente meglio che in foto (nelle foto della tua recensione la cordura brillava parecchio e in quella che hai postato qui sopra le tasche sembrano scolpite nel polistirolo). Però stiamo sempre parlando di repliche, sebbne di medio-alta qualità (poi dipende cosa cerca, se vuole un body armour allora il ricas va bene, ma se cerca una replica fedele del ciras allora gli conviene prendere un flyye)

Comunque io gli stavo consigliando ci cercare un ciras EI usato su ebay, non vorrai dire che il ricas è meglio dell'eagle??

Ultima modifica di Petro; 01/02/2011 a 14:34

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

http:www.softairmania.itthreads174031-indeciso-su-marca-di-CIRAS-MARITIMEd5-bav10uktactical
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.