ciao a tutti.. sono giunto a questo thread dopo aver fatto una ricerca sulle vostre esperienze e consigli (e anche sul web) e ora mi trovo di fronte a questa scelta alla quale non so porre fine.
partendo dal presupposto che amo il ciras lo trovo comodissimo e ne posseggo uno della swiss arms molto funzionale ma con due gravi limiti.
1- ha sei pals molle e non otto come l'originale e questo limita molto le configurazioni possibili
2- dopo piu' di un anno di stress e utilizzo gli elastici delle cinture si cominciano a rovinare e il tattico non rimane piu' ben saldo come piace a me.
detto questo muoio dalla voglia di acquistarne uno originale della eagle industries ma purtroppo trattandosi di una spesa non indifferente mi sono orientato su altre tre marche....
1 D5-Bav 10 della Defcon5 euro 145 circa disponibile anche in od comprende 4 tasche portacaricatori, 1 porta caricatori da pistola doppio, porta radio, 2 utility, 1 admin
2 CIRAS della Flyye circa euro 250 completo di 8 tasche e imitazioni di piastre balistiche
1x Dual – M4/M16 Magazine Pouch
2x Single – M4/M16 Magazine Pouch
1x Admin Pouch
1x Radio Pouch
1x Medical Pouch
1x Large Accessories Pouch
1x Grenade Pouch
3 il ricas della warrior circa euro 250 completo di
2 x Double NSR 5.56mm pouches ( 8 mags )
1 x Medium Utility Pouch
1 x Small Utility Pouch
1 x Command Panel
1 x Double Pistol Pouch
1 x Hydration Carrier not cargo pack as pictured
1 x New Adjustable Radio Pouch
1 x Smoke Grenade pouch
2 x Frag Grenade Pouch
1 x Small Vertical Pouch
1 x Open Mag Pouch 5.56mm
cosa ne dite ? io sono orientato per quello della flyye che è il piu' rassomigliante a quello della eagle.
consigli?