Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: indeciso su marca di CIRAS MARITIME

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito indeciso su marca di CIRAS MARITIME

ciao a tutti.. sono giunto a questo thread dopo aver fatto una ricerca sulle vostre esperienze e consigli (e anche sul web) e ora mi trovo di fronte a questa scelta alla quale non so porre fine.

partendo dal presupposto che amo il ciras lo trovo comodissimo e ne posseggo uno della swiss arms molto funzionale ma con due gravi limiti.

1- ha sei pals molle e non otto come l'originale e questo limita molto le configurazioni possibili

2- dopo piu' di un anno di stress e utilizzo gli elastici delle cinture si cominciano a rovinare e il tattico non rimane piu' ben saldo come piace a me.

detto questo muoio dalla voglia di acquistarne uno originale della eagle industries ma purtroppo trattandosi di una spesa non indifferente mi sono orientato su altre tre marche....

1 D5-Bav 10 della Defcon5 euro 145 circa disponibile anche in od comprende 4 tasche portacaricatori, 1 porta caricatori da pistola doppio, porta radio, 2 utility, 1 admin

2 CIRAS della Flyye circa euro 250 completo di 8 tasche e imitazioni di piastre balistiche
    1x Dual – M4/M16 Magazine Pouch
    2x Single – M4/M16 Magazine Pouch
    1x Admin Pouch
    1x Radio Pouch
    1x Medical Pouch
    1x Large Accessories Pouch
    1x Grenade Pouch

3 il ricas della warrior circa euro 250 completo di
    2 x Double NSR 5.56mm pouches ( 8 mags )
    1 x Medium Utility Pouch
    1 x Small Utility Pouch
    1 x Command Panel
    1 x Double Pistol Pouch
    1 x Hydration Carrier not cargo pack as pictured
    1 x New Adjustable Radio Pouch
    1 x Smoke Grenade pouch
    2 x Frag Grenade Pouch
    1 x Small Vertical Pouch
    1 x Open Mag Pouch 5.56mm

cosa ne dite ? io sono orientato per quello della flyye che è il piu' rassomigliante a quello della eagle.

consigli?

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho usato per una vita i G&P Laser Product.
    Sistema Molle con ampia possibilità di regolazione, peso estremamente contenuto, ampia possibilità di regolare la vestibilità e sicuramente materiali estremamente pregiati!!

Il costo è (o era) elevato e soprattutto sprovvisto di tasche... ma è stato un fedele compagno per più di 3 anni e lo è ancora!

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

se ne vuoi un rassomigliante a quello eagle,ti consiglio il flyye.
    il ricas te lo consiglio essendo un prodotto aftermarket dell'esercito inglesi,quindi è di alta qualità.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franky Visualizza il messaggio
    Io ho usato per una vita i G&P Laser Product.
    Sistema Molle con ampia possibilità di regolazione, peso estremamente contenuto, ampia possibilità di regolare la vestibilità e sicuramente materiali estremamente pregiati!!

Il costo è (o era) elevato e soprattutto sprovvisto di tasche... ma è stato un fedele compagno per più di 3 anni e lo è ancora!
    perdona l'ignoranza ma della g&p non sono riuscito a trovare il modello maritime..

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Io ho quello della flyye color khaki (l'mjk eagle,tanto per intendersi), prendi quello,te lo straconsiglio. Io mi ci trovo davvero bene.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

eagle industries.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Avendo provato ed usando tutt'ora parecchi prodotti Warrior non posso fare altro che consigliarti il RICAS. Vale ogni centesimo speso. Senza dire che a parità di prezzo con il Flyye hai una dotazione di tasche nettamente superiore, comprensiva di tasca camelback (eccezionale) e un'admin come ce ne sono poche in giro.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan
    Avendo provato ed usando tutt'ora parecchi prodotti Warrior non posso fare altro che consigliarti il RICAS. Vale ogni centesimo speso. Senza dire che a parità di prezzo con il Flyye hai una dotazione di tasche nettamente superiore, comprensiva di tasca camelback (eccezionale) e un'admin come ce ne sono poche in giro.
    Infatti l'indecisione nasce proprio da ciò...

Del flyye ho sentito parlare molto bene ed e' esteticamente più simile a quello che cerco (come bellezza diciamo)

Il ricas mi piace un po meno come estetica ma ti viene dato con più materiale..

Che difficile

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

se cerchi un MARCIRAS il ricas è evidentemente una cosa differente, e visto che quello della FLyye viene 250€ ti direi di mettere via un' altro pò di soldini e cercarti con pazienza un Eagle sulla baia. Costa è vero, ma per l' uso che ne facciamo noi è eterno.

p.s. le sei colonne di pals non indicano una imprecisione rispetto all' originale, ma solo che come la controparte reale, è una taglia Small. Dalla Medium in su invece le colonne diventano 8.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667
    se cerchi un MARCIRAS il ricas è evidentemente una cosa differente, e visto che quello della FLyye viene 250€ ti direi di mettere via un' altro pò di soldini e cercarti con pazienza un Eagle sulla baia. Costa è vero, ma per l' uso che ne facciamo noi è eterno.
    Si ma con tasche e tutto non spendo 1.000 euro x un tattico

Quote Originariamente inviata da Jarhead667
    p.s. le sei colonne di pals non indicano una imprecisione rispetto all' originale, ma solo che come la controparte reale, è una taglia Small. Dalla Medium in su invece le colonne diventano 8.
    Grazie delle info! Da quello che ho estrapolato in giro per la rete e dal mio negoziante sembra che lo swiss arms ne abbia sempre e cmq 6 perché è in taglia unica
    Ultima modifica di Spank; 12/01/2011 a 22:16

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

http:www.softairmania.itthreads174031-indeciso-su-marca-di-CIRAS-MARITIMEd5-bav10uktactical
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.