Perchè spendere quaranta euro quando si può fare in mezz'ora in casa?
E' identica, solo più corta.
Perchè spendere quaranta euro quando si può fare in mezz'ora in casa?
E' identica, solo più corta.
comprati il cyma socom.. nuovo..
p.s. questa non è la discussione giusta per chiedere consigli sugli acquisti![]()
Ultima modifica di charlieboy76; 15/12/2010 a 02:29
ormai l'ho preso.. m14 marui 140€ +s.s ! mi arriverà per la settimana prossima..poi vi dirò !![]()
Ciao a tutti possiedo uno splendido M14 della Marui completamente originale, ho notato che da un po di tempo il fucile ha problemi con il pescaggio dei pallini, cioe a volte a salgono altre no e questo si nota sopratutto durante la raffica...non credo sia un problema di caricatore, che altro puo essere? qualcuno mi aiuti !
é normale che se tiro la levetta del caricatore ( quelal per svuotarla ) i pallini non escono tutti ma alcuni rimangono giu? inoltre se non è pieno la massimo non escono con la medesima levetta...a sto punto penso sia un problema di caricatore come se la molla che spinge i pallini su non vada bene.
Ho provato sottosopra e il fucile pesca sempre.
Ultima modifica di Robocoppola; 11/01/2011 a 12:14
Ciao, nessuno ha provato i caricatori della STAR da 20 colpi?
Scatola da 10, in plastica, tecnicamente compatibili anche con lo
SCAR-H (perché i fucili veri sono entrambi 7.62, immagino)...
Ci pensavo così, giusto per. Nel senso che, volendo mettere una
canna di precisione da 6.02, ed essendo meglio usare BB di qualità, ed
essendo le (i?) BB di qualità costosissime, con caricatori da 20
ti dai una regolata, ci pensi prima di innaffiare il primo cespuglio.
Poi, dovendo caricarli a mano, sarebbe troppo bello mettere tutti
pallini di qualità e pesanti, per es. gialli, e verso la fine metterne tre
o quattro bianchi, dello stesso peso o di peso leggermente inferiore,
se ci sono, per "capire" (è la stessa funzione dei traccianti nei
caricatori veri) che è il momento di cambiare caricatore - se non si è
tenuto conto dei colpi sparati...
Mi sono incartato abbastanza? Insomma, siccome per adesso fungo
più che altro da calamita per i pallini degli altri giocatori, tanto vale
che nel frattempo mi diverta.![]()
e' la molla del caricatore che e' andata.
se puoi provalo con un altro caricatore giusto per confermare il fatto che la molla sia andata...
direi proprio che la causa è il caricatore
be... di solito i pallini gialli sono di peso di circa 0,12g.. ovvero quelli da BM.. mentre i bianchi sono minimo 0,20g..
io consiglio di usare i 0,20g o -0,23g.. metterli neri/ verdi /marroni e poi bianchi come "traccianti/ fine car".. se vuoi basta prender i guarder, se li vuoi buoni.. oppure anche excel, extreme, o marui..
i car non sono compatibili. se non con m14.. e non con tutte le marche.. se non erro solo con Marui/cyma/kart che sono cloni del marui..
i CA dovrebbero essere incompatibili.. e forse pure i G&G..
io uso caricatori marui da 440bb.. e sono perfetti.. ovviamente su m14 marui.. prendere quelli da 20 mi pare eccessivo.. se mai quelli bifilari da circa 180bb.. o se proprio vuoi i monofinarill da 90bb circa.. ma non mi sono infromato su quali sono ottimi..
ps.. il mondo del softari, non corrisponde a quello vero.. e nemmeno in quello vero sono compatibili.. anche se hanno lo stesso calibro..
ho apero il caricatore e tirato la molla seguendo la guida che ho trovato qui sul forum...sembra funzionare , lo proverò domenica!