ho internet al palo, ma mi pare di averli visti da giovani marmotte non ricordo se G&G da 80 o CA da 180, butta un occhio anche tu, se non li trovi estendiamo la ricerca
mav

ho internet al palo, ma mi pare di averli visti da giovani marmotte non ricordo se G&G da 80 o CA da 180, butta un occhio anche tu, se non li trovi estendiamo la ricerca
mav
Volevo aquistare un caricatore per m14 maggiorato da 1000bb(elettrico)
Guardando qua e la ho appreso che ve ne di diverse marche(royal,battleaxe,ed altre) e costi(dai 35 ai 60)
Dalle foto sembrano tutti identici!!
Eccone una x dare l'idea..
https://www.calicojack.it/prodotti/carM14ele.jpg
Quindi pongo le mie domande...
è compatibile per m14 marui??E per la replica AGM?
Qualcuno di voi lo ha provato??Se si quale marca e come si è trovato???Da problemi??In che modo funziona??
In quanto caricatori normali...per il marui quali sono compatibili??Mi pare di aver capito agm(anche se non so dove aquistarne!!!)e d boys e cyma in misura minore...conferme?
Ultima modifica di caldaia; 18/09/2010 a 21:17

quello che hai postato è sicuramente compatibile coi marui. sono compatibili con G&G e CA quelli con lo scasso che risultano del tutto INCOMPATIBILI con marui e relative cinocopie.
ho provato il battleaxe e, posto che per questioni di realismo, non mi ci sono proprio trovato, il suo sporco mestiere lo fa e anche abbastanza bene.
questi caricatori funzionano un po' come quelli per minimi, ovvero è un motore elettrico a far girare la rotella eliminando la necessità di agire manualmente su di essa, ma, come per i caricatori da minimi, è facile che si intruppino.
detto questo, il mio consiglio è comprare dei semplici maggiorati marui da 450 colpi, evitando di affidarsi a sistemi elettromeccanici di dubbio valore, puntando invece alla qualità degli originali.
come detto, i marui compatibili sono quelli con la parte superiore perfettamente piana da inizio a fine caricatore, G&G e CA hanno, sul bordo superiore posteriore, una rientranza necessaria a farli calzare sui GB di queste due marche.
mav
Chiaro...penso proprio che non acquistero il caricatore elettrico(dato che odio i problemi di intoppamento...)mentre procedero' all'acquisto di un caricatore "classico" da 400bb...all'apparenza leggendo x i post l'AGM è il migliore da montare su un marui ma risulta totalmente irreperibile nei negozi!!(online e non!)quindi o cyma o dboys...quale fra questi 2 è il migliore ed ha meno problematiche?

il marui. il low cost lascialo perdere.
Ma se proprio proprio proprio vuoi risparmiarti quei 10€ di differenza a caricatore, quelle due marche sono qualitativamente quasi identiche e fanno un po' schifo.
mav
ragazzi mi si è presentata l'occasione...c'è in vendita qui su sam un m14 marui color legno... 160+s.s + caricatore maggiorato ! ottimo prezzo.. ma io volevo il socom !!! che faccio? è molto piu lungo? voglio utilizzarlo anche per l'assalto ! aspetto o ppure lo prendo ? aiutino !?(non so il perche mi scrive in grossetto ..ma non riesco a levarlo)
Un Marui a 160 euro è da prendere al volo non importa che modello. L'importante è che sia a posto.
Mal che vada accorci la canna e lo trasformi in versione scout.
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
Niente se hai un tagliatubi ed un trapano