Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 325

Discussione: Caricatori M14 (tutte le versioni): domande e risposte

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ho internet al palo, ma mi pare di averli visti da giovani marmotte non ricordo se G&G da 80 o CA da 180, butta un occhio anche tu, se non li trovi estendiamo la ricerca
    mav

Spina
    Club
    Brigata San Giorgio

Predefinito

Volevo aquistare un caricatore per m14 maggiorato da 1000bb(elettrico)

Guardando qua e la ho appreso che ve ne di diverse marche(royal,battleaxe,ed altre) e costi(dai 35 ai 60)
    Dalle foto sembrano tutti identici!!

Eccone una x dare l'idea..
    https://www.calicojack.it/prodotti/carM14ele.jpg

Quindi pongo le mie domande...
    è compatibile per m14 marui??E per la replica AGM?
    Qualcuno di voi lo ha provato??Se si quale marca e come si è trovato???Da problemi??In che modo funziona??

In quanto caricatori normali...per il marui quali sono compatibili??Mi pare di aver capito agm(anche se non so dove aquistarne!!!)e d boys e cyma in misura minore...conferme?
    Ultima modifica di caldaia; 18/09/2010 a 21:17

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    Club
    The unit

Predefinito

quello che hai postato è sicuramente compatibile coi marui. sono compatibili con G&G e CA quelli con lo scasso che risultano del tutto INCOMPATIBILI con marui e relative cinocopie.
    ho provato il battleaxe e, posto che per questioni di realismo, non mi ci sono proprio trovato, il suo sporco mestiere lo fa e anche abbastanza bene.
    questi caricatori funzionano un po' come quelli per minimi, ovvero è un motore elettrico a far girare la rotella eliminando la necessità di agire manualmente su di essa, ma, come per i caricatori da minimi, è facile che si intruppino.
    detto questo, il mio consiglio è comprare dei semplici maggiorati marui da 450 colpi, evitando di affidarsi a sistemi elettromeccanici di dubbio valore, puntando invece alla qualità degli originali.

come detto, i marui compatibili sono quelli con la parte superiore perfettamente piana da inizio a fine caricatore, G&G e CA hanno, sul bordo superiore posteriore, una rientranza necessaria a farli calzare sui GB di queste due marche.
    mav

Spina
    Club
    Brigata San Giorgio

Predefinito

Chiaro...penso proprio che non acquistero il caricatore elettrico(dato che odio i problemi di intoppamento...)mentre procedero' all'acquisto di un caricatore "classico" da 400bb...all'apparenza leggendo x i post l'AGM è il migliore da montare su un marui ma risulta totalmente irreperibile nei negozi!!(online e non!)quindi o cyma o dboys...quale fra questi 2 è il migliore ed ha meno problematiche?

Club
    The unit

Predefinito

il marui. il low cost lascialo perdere.
    Ma se proprio proprio proprio vuoi risparmiarti quei 10€ di differenza a caricatore, quelle due marche sono qualitativamente quasi identiche e fanno un po' schifo.
    mav

Spina L'avatar di Remxxx
    Club
    Club Fantasmi

Predefinito

ragazzi mi si è presentata l'occasione...c'è in vendita qui su sam un m14 marui color legno... 160+s.s + caricatore maggiorato ! ottimo prezzo.. ma io volevo il socom !!! che faccio? è molto piu lungo? voglio utilizzarlo anche per l'assalto ! aspetto o ppure lo prendo ? aiutino !? (non so il perche mi scrive in grossetto ..ma non riesco a levarlo)

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Un Marui a 160 euro è da prendere al volo non importa che modello. L'importante è che sia a posto.

Mal che vada accorci la canna e lo trasformi in versione scout.

Spina L'avatar di Remxxx
    Club
    Club Fantasmi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Un Marui a 160 euro è da prendere al volo non importa che modello. L'importante è che sia a posto.

Mal che vada accorci la canna e lo trasformi in versione scout.
    sembra apposto...si posso accorciarlo.. ma quanto mi costa ?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Niente se hai un tagliatubi ed un trapano

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Niente se hai un tagliatubi ed un trapano
    be.. meglio prendere l'outbarrel dedicata..

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.