grazie mille se volessi risolve sto problema che molla potrei sostituirci? a quindi nn è automatica la ricarica devi spinge te il pulsante?
grazie mille se volessi risolve sto problema che molla potrei sostituirci? a quindi nn è automatica la ricarica devi spinge te il pulsante?
il fatto e che ci sono due versioni,una che ha solo il tasto e ricarica(il mio)un altro ha 4 funzioni se nn ricordo male,tra cui,il ricaricamento automatico.
ki sa se si puo cambiare la molla al caricatore da mille?
ragazzi ho un m14 g&g appena comprato ed il cricatore fa' gia' le bizze,purtroppo mi sapete consigliare un caricatore affidabile compatibile con il mio asg di altra marca.
nessuno che mi può aiutare!!!!
come ti capisco prete...io l'ho acquistato ormai 2 anni fà ed ho provato di tutto per eliminare il problema del pallino che si blocca a mezz'asta nel caricatore da 470...
allentato le viti
cambiato le molle
cambiato marche di pallini
niente da fare!
l'avevo fatto aerografare, uno spettacolo di fucile....che tipo la bella addormantata stà in rastrelliera in attesa di un caricatore che lo risvegli
qualcuno ci aiutiiiiiiiii![]()
praticamente mi stai dicendo:
1. i caricatori della ca sono compatibili con il mio g&g
2. che i caricatori della ca hanno anch'essi problemi di pescaggio
le domande possono sembrare banali ma da quando ho preso il soc della g&g (spendendo un boato) ed in gara mi ha lasciato a piedi mi sono completamente disinteressato dell'm14...ora lo stò rispolverando con la speranza che qualcosa si sia trovato per risolvere il problema definitivamente.
grazie
mi sono spiegato male. i miei della classic pescano bene..
potresti fare cosi:
ne compri uno della classic e vedi come ti va.
se va bene allora sei a cavallo altrimenti potresti comprare un nuovo hop up della classic, montarlo sul g&g.
io personalmente non carico troppo la molla del caricatore, prefersico magari durante la raffica girare la rotellina..