Non dico che non c'è nessuno che lo prenderebbe...
Magari ce ne sono ma son pochi...
30? 40? 50?
non legittimano una linea di produzione...
50 * 200 = 10'000 €
Solo per rientrar dei costi iniziali ne avran dovuti vendere qualche centinaia nel mondo...
Una volta ventute quelle la richiesta di mercato probabilmente è stata colmata, quindi è inutile produrre una cosa che ha una richiesta di 100 pezzi annui...
(le cifre son puramente simboliche per far capire come potrebbe esser andata)
ma il fatto che con una sp85 sia gia al joule non è un po limitativo per l'high speed che necessita di molle reattive e più dure?
Bisognerebbe vedere i casi specifici...
gran bel pezzo, come qualità costruttiva e progetto giustifica buona parte dei 200€ovviamente da abbinare a una meccanica ai massimi livelli
Quello che penso io.. 200 euro un pezzo così li vale tutti. Bisogna dire che ad alzare il prezzo è soprattutto il materiale e la lavorazione. Penso che i cinesi potrebbero fare delle copie di questo gearbox con lavorazione a stampo come per i normali GB (e materiali più economici) e venderli a 40 euro. Riciclerebbero la forma e il particolare disegno di questo gearbox che lo rende particolarmente resistente e versatile. Certo si perderebbe nella precisione e nella robustezza (per via della diversa lavorazione e del materiale molto più economico), ma con la scusa che è "diverso" ed ha diverse funzioni (costruito in 2 pezzi, hop up incorporato, possibilità di cambio molla senza smontare tutto, rilascio dell'antireversal comodissimo) sarebbe comunque meglio dei normali GB e scommetto che per una cifra tra i 40-50 euro lo comprerebbero in molti.
Non penso che andrebbero venduti molto.
In ogni caso sono gear per alte prestazioni, e chi cerca alte prestazioni, non penso andrebbe su 40 di un cinese![]()
Ma sarebbero sempre meglio dei normali gearbox, pensaci... Poi sì la versione ad alte prestazioni l'hanno fatta, e puoi già vedere che successo ha avuto (in termini di vendite)
Cacchio sei anche tu di Castelfranco? Da che parte stai? Xd (scusate l'OT, non bannatemi per favore)
In effetti... mi chiedo allora cosa abbia fatto lievitare così tanto i prezzi